| Autore |
Discussione  |
|
Tyush
Nuovo
Rivarolo Canavese - TO
Italy
Il mio Garage 37 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 09 mag 2007 : 15:57:53
|
Mi intrometto anzi m'imbuco, non è che hai anche un altro scudo e un fanale posteriore? scusate dell'intrusione Grazie alessio |
 |
|
|
esgufer
Junior +

Cologno Monzese - MI
Italy
Il mio Garage 287 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 11 mag 2007 : 16:08:12
|
citazione: Messaggio inserito da fralor1966
Per Stoner: grazie non cerco con targa, solo pezzi. Per Gaurlo: ora vedo sono in contatto con 2 persone, poi vedo,grazie comunque.
Miki
allora Novità? ti serve ancora il telaio? ciao |
 |
|
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 12 mag 2007 : 17:31:32
|
Fralor i telai sono fatti, quando verrai a prenderli ? Devo ancora levare quella maledetta flangia volano.... Remo |
 |
|
| Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
|
ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy
Il mio Garage 1683 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 12 mag 2007 : 20:35:07
|
Metto il dito nel piagone.......di carne viva......proprio non riesci a salvare facendo dei rinforzi nel punto di curvatura del telaio fra pedana e coperchio??? Sarebbe un peccato non riuscire.......
ironmana |
 |
|
|
fralor1966
Senior

Verona - VR
Italy
Il mio Garage 1936 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 13 mag 2007 : 08:19:53
|
Credo di essere a posto di tutto, ho ancora qualche perplessità solo per lo scudo che anche quello trovato non è "il massimo" ma comunque....... Un grazie a tutti, che siete stati gentilissimi eventualmente se avete solo scudo messo bene, mandatemi una foto e prezzo che nell'eventualità vi contatto.
X ironmania: cosa vuoi che salvi che la ruggine si è mangiata i traversi pedana, non ci son più.
X remo: questo fine settimana son reperibile ma il prossimo penso di venire. Per quanto riguarda la flangia lo immaginavo, ma tu non ne hai mai rotto una in vita....vedremo..altrimenti servirà SUPERGAURLO!!!
ciao a tutti miki
|
 |
|
Discussione  |
|