| Autore |
Discussione  |
|
|
Flavio
Junior ++

Ascoli Piceno - AP
Italy
Il mio Garage
659 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 14 apr 2007 : 17:33:58
|
| Vendo svariati pezzi di ricambio per Lambretta li 125 2a serie..telaio, motore libero, serbatoio, ferro sella lunga.. etc etc, alcuni pezzi sono già sabbiati e ad altri addirittura verniciati grigio alba..richiedete cosa vi serveNO SMS MODE alla mia email e risponderò mandandovi foto dettagliate..a presto. Flavio. |
|
|
metz
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 7256 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 14 apr 2007 : 20:43:01
|
Mi serve un fanalino posteriore sicuro. Il mozzo dietro lo vendi con il motore? Hai hanche un parafango davanti in buono stato?? mandi foto a mattia.ramini@gmail.com Grazie |
 |
|
|
Tyush
Nuovo
Rivarolo Canavese - TO
Italy
Il mio Garage 37 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 15 apr 2007 : 13:13:50
|
Ciao, io starei cercando uno scudo, un fanalino post ed il musetto in alluminio(porprio quello con il foro per il clacson). Ti lascio la mail ale_sart@libero.it grazie alessio |
 |
|
|
Flavio
Junior ++

Ascoli Piceno - AP
Italy
Il mio Garage 659 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 16 apr 2007 : 12:46:22
|
Ragazzi questo pomeriggio faccio le foto e ve le mando via mail..
Per Metz: - per fanalino intendi il supporto in plastica?se si, ti conviene ordinarlo dai vari ricambisti nuovo di pacca..i miei sono rotti e NO SMS MODE usurati..non ne vale la pena ;) - Il mozzo lo vendo insieme al motore purtroppo.. - il parafango davanti ce l'ho ti mando la foto..però spero tu abbia capacità di saldatura e soprattutto pazienza..NO SMS MODE ci sono varie spaccature..poi giudicherai tu..
per Tyush: - purtroppo lo scudo l'ho buttato, c'era troppa ruggine passante e buchi vari.. - per il fanalino posterirore stesso discorso che ho fatto a metz; - il musetto in alluminio ce l'ho, mando la foto..;)
fatemi sapere appena ricevete le mail, a presto lambrettisti!
|
 |
|
|
metz
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 7256 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 16 apr 2007 : 14:05:05
|
Del fanalino posteriore mi serve la parte in alluminio non la gemma, per intenderci quello a cui va attaccata la gemma, non mi interessano neanche i contatti. Aspeitto le foto del parafango |
 |
|
|
ale_272
Nuovo
verona -
Italy
1 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 16 apr 2007 : 16:19:37
|
ciao flavio , mi chiamo alessandro di verona...sarei interessato al frontalino centrale in allumninio....puoi mandare una foto? grazie alessandro
|
 |
|
|
Flavio
Junior ++

Ascoli Piceno - AP
Italy
|
Inserito il - 16 apr 2007 : 18:48:00
|
| Ho già mandato le foto..naturalmente Metz ha la priorità sugli altri! fatemi sapere nella mail..Flavio. |
 |
|
|
Flavio
Junior ++

Ascoli Piceno - AP
Italy
|
Inserito il - 22 apr 2007 : 18:36:42
|
Ecco la lista dei pezzi che sto vendendo..
**** Lambretta Li 2serie **** TELAIO (forcelle comprese) MOTORE (sbloccato, gira benissimo) FILTRO ARIA (già verniciato grigio alba) SERBATOIO PORTAOGGETTI PORTA RUOTA DI SCORTA (solo per 3a serie..) MANUBRIO (coperchio superiore e inferiore) MOZZO RUOTA POSTERIORE (già verniciato grigio alba) MOZZO RUOTA ANTERIORE PEDANA ARRETRATA (solo lato sx) AMMORTIZZATORE POSTERIORE SCARICO ARIA PONTICELLO PEDANA ASTA MESSA IN MOTO PEDALE FRENO POSTERIORE CERCHI RUOTE (posteriore e anteriore) PARAFANGO POSTERIORE GRIGLIA POSTERIORE PRESA D'ARIA
Se v'interessa qualcosa fatemi sapere via mail e vi mando le foto! A presto. |
 |
|
|
Tyush
Nuovo
Rivarolo Canavese - TO
Italy
|
Inserito il - 02 mag 2007 : 23:08:01
|
Ciao, ill mozzo anteriore col gruppo freno della 125 va bene anche sulla 150 2 serie? grazie alessio |
 |
|
|
Flavio
Junior ++

Ascoli Piceno - AP
Italy
|
Inserito il - 03 mag 2007 : 15:46:30
|
Ma secondo me si, senza dubbio..prova NO SMS MODE a chiedere a qualcun'altro del forum..per avere la conferma! Il mio NO SMS MODE è disponibile se t'interessa faccio le foto e spedisco! Ciao!
Datemi una farobasso e vi alzo il mondo.. |
 |
|
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
|
|
Tyush
Nuovo
Rivarolo Canavese - TO
Italy
|
Inserito il - 03 mag 2007 : 21:06:56
|
Ok, grazie Janez,. Flavio potretsi mandarmi foto e prezzo sulla mail grazie mille alessio |
 |
|
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 03 mag 2007 : 21:17:52
|
hai anche lo scudo?
S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter |
 |
|
|
Tyush
Nuovo
Rivarolo Canavese - TO
Italy
|
Inserito il - 04 mag 2007 : 00:45:51
|
citazione: Messaggio inserito da Flavio
Ragazzi questo pomeriggio faccio le foto e ve le mando via mail..
per Tyush: - purtroppo lo scudo l'ho buttato, c'era troppa ruggine passante e buchi vari..
Me sa che ti è andata male. ..anche a me però... |
 |
|
|
Flavio
Junior ++

Ascoli Piceno - AP
Italy
|
Inserito il - 04 mag 2007 : 15:39:38
|