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ChriBu
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Udine - UD
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Il mio Garage
1339 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 15 apr 2007 : 14:25:40
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Sulla mia LI-2 quando freno col posteriore la frenata non è continua ma a "scatti".. questa cosa oltre a far frenare di meno fà oscillare tutta la lambra. Ho pensato "semplice, tamburo ovalizzato". Portato in retifica il tutto, rimontato ma.. tutto come prima. Che è?
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sbruscoli
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Montelabbate - PU
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Il mio Garage 3080 Messaggi Iscritto dal 2003
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Inserito il - 15 apr 2007 : 17:35:13
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Da fermo, con la ruota posteriore sollevata, il tamburo è ben saldo al perno ruota, oppure si muove?? Se c'è gioco potrebbe essere il cono: manca la ranella oppure ancora peggio non è il tipo giusto... |
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n/a
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1 Messaggi Iscritto dal 2003
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Inserito il - 15 apr 2007 : 18:25:29
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consiglio inoltre anche una passata alle ganasce e controlla che anche il disco scomponibile sia dritto e non abbia eccentricirtà!!!!!!!!!!
S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter |
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ChriBu
Senior
   
Udine - UD
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Il mio Garage 1339 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 15 apr 2007 : 18:25:30
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Tutto saldissimo. Il problema viene proprio dal "reparto freni" infatti se giro la ruota posteriore a vuoto sento che il contatto con le ganascie varia a seconda della rotazione della ruota (da una parte gira libero poi quasi si ferma).
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n/a
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1 Messaggi Iscritto dal 2003
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Inserito il - 15 apr 2007 : 18:27:05
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ecco, ti ho già risposto sopra!
sei sicuro che ti abbiano rettificato il tamburo? oppure ti hanno dato solo una passatina con lo smeriglio????
S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter |
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gaurlo
Senior +
    
Riva del Garda - TN
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Il mio Garage 2740 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 15 apr 2007 : 18:35:06
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dura frenare con al un tamburo fatto a forma di pallone da rugby ;) auzzzzzzzzz gaurlo
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ChriBu
Senior
   
Udine - UD
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Il mio Garage 1339 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 15 apr 2007 : 18:57:21
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Ciao Luca! Direi che dalla quantità di limatura di ferazza che c'era nel tamburo hanno retificato.. ma poi come faccio ad esserne sicuro..
citazione: Messaggio inserito da ducati
ecco, ti ho già risposto sopra!
sei sicuro che ti abbiano rettificato il tamburo? oppure ti hanno dato solo una passatina con lo smeriglio????
S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter
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gaurlo
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Riva del Garda - TN
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Il mio Garage 2740 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 15 apr 2007 : 20:15:51
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chiribu alza la ruota posteriore, folle, appoggia un cacciavite al motore, insomma fatti un punto di riferimento. mettilo a 0 (fallo toccare al mozzo) fai girare la ruota. se vedi che lo spazio tra il cacciavite e il mozzo cambia..... sistema rudimentale ma serve per vedere l' ovalizzazione del mozzo, o se è sbilenco auzzzzz gaurlo
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n/a
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1 Messaggi Iscritto dal 2003
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Inserito il - 15 apr 2007 : 21:13:19
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vedo che ... almeno qualche cosa che t'insegno te la ricordi;)
S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter |
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skiro
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Sempre con noi
Trento - TN
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Il mio Garage 483 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 17 apr 2007 : 00:01:39
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...aridajje...!!!Gaurlo reagisci...!!! |
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gaurlo
Senior +
    
Riva del Garda - TN
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Il mio Garage 2740 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 17 apr 2007 : 06:30:59
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tranqui roby fa il figo ma poi quando è nella***** mi chiama ;) auzzzzzzzz gaurlo
apt-get install sx175 |
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n/a
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1 Messaggi Iscritto dal 2003
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Inserito il - 17 apr 2007 : 08:27:41
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cosa vuai che reagisca, è ttt vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter |
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ChriBu
Senior
   
Udine - UD
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Il mio Garage 1339 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 17 apr 2007 : 10:19:01
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Non ho capito bene il metodo del cacciavire... come faccio a verificare se l'interno del tamburo (dove le ganasce frenano) è ovalizzato? Con il cacciavite posso controllare al massimo se il tamburo è fissato correttamente sull'albero o se ci sono deformazioni esterne.. ma dentro?
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n/a
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1 Messaggi Iscritto dal 2003
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Inserito il - 17 apr 2007 : 10:37:13
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esiste un atrezzo (INNOCENTI) per rettificare mozzi e ganasce, ma praticamente oggi è quasi introvabile;)
puoi comunque montare un solo ceppo freno, e poi, montare il mozzo, utilizzando il cavallettino (per forature), fai girare la ruota e tiri leggermente il freno ... se è ttt ok, il tamburo tenderà a rallentare in modo uniforme, es è ovalizzato, vedrai che tenderà a fermarsi, dov'è più schiacciato (verso il ceppo), fai 2 o 3 volte questa prova, contrassegnando con un penarello il punto dovew tende a bloccarsi, se nelle varie prove, questo coincide.... hai trovato il punto da far mettere apposto ;)
semplice no? ;)
S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter |
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n/a
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1 Messaggi Iscritto dal 2003
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Inserito il - 19 apr 2007 : 20:31:39
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risolto?????????????????????
S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter |
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ChriBu
Senior
   
Udine - UD
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Il mio Garage 1339 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 19 apr 2007 : 21:14:11
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citazione: Messaggio inserito da ducati
risolto?????????????????????
S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter
Ustia che ansia ... posso lavorare sulle lambre solo nel finesettimana... e poi ieri sono stato dal carrozziere a ritirare i lamierazzi della lambra "del vaticano" 
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n/a
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1 Messaggi Iscritto dal 2003
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Inserito il - 19 apr 2007 : 21:31:19
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... non voglio metterti nessuna ansia, è che ero curioso di sapere se avevi risolto.
ciao
S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter |
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ChriBu
Senior
   
Udine - UD
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Il mio Garage 1339 Messaggi Iscritto dal 2005
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n/a
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1 Messaggi Iscritto dal 2003
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Inserito il - 22 apr 2007 : 19:39:01
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complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anche a quelle "poverette" che vi sopportano!   
l'LI 150II^s, è identica alla mia (solo che la mia, visto che era un ottimo conservato, sono riuscito ad iscriverla come conservato), addirittura con lo stesso "nasetto" della SUPER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S.: se il nostro "tecnico informatico", invece di "rozzare" facesse qualcosa di serio, a quest'ora lo avrebbe anche lo STRIDENTE S.C. 3NTO un "sitozzo" .....
ciao
S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter |
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