Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Spaventoso !!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

skiro
Junior +

Sempre con noi

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

483 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 16 apr 2007 :  00:29:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Oggi pomeriggio durante il pranzo con i miei amici motorizzati (dopo la benedizione delle moto),sono venuto a sapere ,da uno di loro,che a Borgo Valsugana (lui abita a Borgo V.),un tizio ,per liberarsi di due Lambrette,una in condizioni pessime,ma l'altra era un DL 125 ,l'ha sotterrate nel perimetro della sua casa in costruzione!!!
Il DL 125 addirittura l'ha portato fino sull'orlo del fossato in moto,ha ingranato la marcia e...dentro ...!!!,con targa e libretto compresi,ricoprendo il tutto sotto 2/3 metri di terra.....!!!!!!
Questo è successo 4/5 anni fa e mi sembrava sincero nel racconto!!C'è del sadismo in questo!!!
Quello che mi viene da pensare è una cosa solo:Auguro al tipo incriminato emorroidi periodiche con corri...corri persistente alternato a stitichezza galoppantibus !!NON SI PUO' essere cosi' deficienti...!!!

manzo
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

626 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 16 apr 2007 :  01:31:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
che è un film dell'orrore????????
Torna all'inizio della Pagina

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 16 apr 2007 :  08:05:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La lambretta di notte lo andrà a trovare fichè campa e piscerà di olio tutta la casa in eterno.

Se il fatto è vero questo è proprio fuori di testa.

Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla.

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 apr 2007 :  08:54:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non ci credo, non voglio crederci!

Spero che scorra buon "olio" tra di noi..

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 apr 2007 :  09:20:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'ha seppellita viva???
E' un bastardo, andrebbe punito!!

Py

Il Santo
Junior ++

Firenze - FI
Italy

Il mio Garage

928 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 16 apr 2007 :  14:49:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Forse è la DL che hanno regalato a me... Infatti ha delle tracce di fango e terra più o meno ovunque... compresi i cerchi (non sto scherzando!)... Se così fosse, qualcuno ha pensato di riesumarla... NO SMS MODE spero che al tipo min questione capiti la stessa fine. Persone (ed è un eufemismo usare il termine "persona") così sono assolutamente inutili su questa terra, che già pullula di individui inutili... Cosa vivono a fare? E' uno spreco di risorse energetiche e alimentari... Troppo estremo? Pazienza... La penso così.

Saluti e speriamo sia solo una brutta spacconata raccontata per passare da ganzo... (ti rendi conto se uno deve raccontare certe cose per sentirsi grande??? Ma che gente!!!)

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 apr 2007 :  23:21:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Skiro se cosi' fosse andiamo con una ruspa e la tiriamo fuori!
io invece parlando con un vespista mi ha raccontato che un suo vicino di casa ha venduto una DL 200 per 200 euro con documenti regolari....

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 apr 2007 :  13:22:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Janez, cosi va bene, qualcuno se la gode.
Ma seppellirla??!!!!!
Sarebbe stato la stessa cosa se parlavamo di una Vespa o di un Rumi....
E' comunque un bastardo.

Py

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 18 apr 2007 :  03:11:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il Ritorno Dei Morti Viventi! Prima o poi ritornerà e gli farà pagare ciò che ha fatto.

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 18 apr 2007 :  17:18:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e quella del tipo che ha "MURATO VIVA" una lambretta in un muro di cls!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

già m'immagino la scena:

a)questo che va a comperare del cemento;
b)il tipo gli chiede cosa deve farne?
a)lui risponde: un muro di sostegno per la campagna!
b) allora, mi raccomando, gli metta anche del ferro dentro, sennò non tiene!
a) grazie, che ci metto del ferro!

... arrivato a casa, cerca che ti ricerca e cosa trova: la vecchia lambretta A del papà (che ormai non funzionava più) ... colpo di GENIO!!!!!!!!!!!!!! la taglia a pezzetti e la butta dentro il cassero, prepara il cmento e via!!!!!!!!!!!!! il "LAMBRAMURO" è fatto, e l'ho anche visto anni fa, resiste che è una meraviglia!
anzi, appoggiandoci l'orecchio, si sente ancora un suono: batra tata ttta!!!!!!!!!!!!!

volevo salire con un appareccio per radiografie di un mio amico veterinario e provare a fare un paio di lastre al muro, e poi appenderle nella nuova mansarda!!!!

S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter

gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy

Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 apr 2007 :  07:07:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
vabbhè a sopramonte c'è un tv interrato
skiro comunque come diceva mio nonno: meio lu potost che mi !!!!

apt-get install sx175
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. Snitz Forums 2000