Come da oggetto cerco questo motore, lo preferirei non bloccato e completo. Se è elaborato va ancora meglio!! Contattatemi a mattia.ramini@gmail.com Offro e richiedo masima serietà
ho un v5a4m. se ti interessa posso pure passartelo,se riesci a trovarmi un v5b3m completo di marmitta e carburatore. ha un carburatore maggiorato (non ricordo se un 22) e monta il 75. mandami una mail se vanno bene le condizioni
ciao metz sto restaurando anch'io un 50n Anno 1967 Il motore della mia gira bene Prima di smontarlo ho fatto un giretto nel piazzale e dire che va anche bene nonostante l'età (km. 7000 da km) E'un po' concia di pedana ... speriamo di riuscire a sistemarla ... A me manca lo sportellino motore (quello grande) se qualcuno del forum ne ha uno da vendere si faccia vivo grazie Metz, se rinuncio al restauro ti farò sapere x il motore ciao
Io stò facendo questa vespina per un'amica, ma non ha il motore, la pedana non è marcia e ho tutti i suoi pezzi... Da lambrettista è la prima vespa che faccio... Mi trovo un pò in difficoltà con il montaggio visto che l'ho comperata smontata...