Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 mercatino fasano
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giu
Junior +

Palagiano - TA
Italy

242 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 apr 2007 :  15:14:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ragazzi mi permetto di avvisare tutti i pugliesi e non solo,che giorno 25 aprile a fasano è previsto il tradizionale mostra-scambio(molto carino)......quindi per vespamodelli,e tutti gli altri amici del forum,ci vediamo li......

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 apr 2007 :  15:17:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non è che lo fanno dentro la "Selva", in mezzo ai leoni?
Ciao
ale

Spero che scorra buon "olio" tra di noi..
Torna all'inizio della Pagina

birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

2280 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 apr 2007 :  20:22:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come mai non e' presente questo mercatino sui vari giornali di moto d'epoca? Vale la pena andarci per me che sto a Napoli?Dove si tiene di preciso ?
Biagio

g.
Nuovo

Trebisacce - CS
Italy

Il mio Garage

44 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 apr 2007 :  22:14:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusate, ma il mercatino di fasano non è di domenica 30 aprile?

giu
Junior +

Palagiano - TA
Italy

242 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 apr 2007 :  00:21:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
a me hanno detto il 25 aprile,magari mi informo meglio,ma credo che vespamodelli possa toglierci ogni dubbio sulla data,visto che sa tutto di tutto.cmq se conviene andarci???beh io ci son vicino,ma da napoli....beh!!ci pansarei,visto che non sitratta ne di imola ne di reggio...

senatore
Junior +

Noha - LE
Italy

286 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 apr 2007 :  07:06:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quella del 25 aprile, è una data fissa per il mercatino di Fasano.
Certamente, non si può paragonare ad Imola, ma si fanno degli ottimi affari. Certo, non si può pretendere molto. Per il luogo, lo fanno all'interno della città, ma se riesco a parlare con gli organizzatori, suggerirò di farlo all'interno dello Zoosafari, ma non in mezzo ai leoni, ma in mezzo alle scimmie, sai chew spasso!!!

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 21 apr 2007 :  08:44:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In Puglia è il più importante per presenze di espositori e pubblico.
Lo fanno da sempre il 25 aprile in una piazza periferica della cittadina.
Chi sta nel raggio di 150 km un giro potrebbe farselo.

Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla.

birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

2280 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 apr 2007 :  08:58:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao vespamod, pensi che da Napoli non valga la pena?Che strada dovrei fare e quanti chilometri sono? Tieni presente che sono un po in crisi d'astinenza per i mercatini poiche' come ben sai noi al sud (torre del Greco) siamo penalizzati: ora ci hanno tolto anche il millennium a Roma Capannelle di Aprile: A proposito, sai dove si fara' la prossima a Roma? Si parlava che la spostavano all'eur?
Biagio
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. Snitz Forums 2000