Autore |
Discussione  |
|
giu
Junior +

Palagiano - TA
Italy
242 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 20 apr 2007 : 15:14:32
|
ragazzi mi permetto di avvisare tutti i pugliesi e non solo,che giorno 25 aprile a fasano è previsto il tradizionale mostra-scambio(molto carino)......quindi per vespamodelli,e tutti gli altri amici del forum,ci vediamo li...... |
|
Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy
Il mio Garage 3578 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 20 apr 2007 : 15:17:12
|
Non è che lo fanno dentro la "Selva", in mezzo ai leoni?  Ciao ale
Spero che scorra buon "olio" tra di noi.. |
 |
|
birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy
Il mio Garage 2280 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 20 apr 2007 : 20:22:54
|
Come mai non e' presente questo mercatino sui vari giornali di moto d'epoca? Vale la pena andarci per me che sto a Napoli?Dove si tiene di preciso ? Biagio |
 |
|
g.
Nuovo
Trebisacce - CS
Italy
Il mio Garage 44 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 20 apr 2007 : 22:14:51
|
Scusate, ma il mercatino di fasano non è di domenica 30 aprile?
|
 |
|
giu
Junior +

Palagiano - TA
Italy
242 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 21 apr 2007 : 00:21:03
|
a me hanno detto il 25 aprile,magari mi informo meglio,ma credo che vespamodelli possa toglierci ogni dubbio sulla data,visto che sa tutto di tutto.cmq se conviene andarci???beh io ci son vicino,ma da napoli....beh!!ci pansarei,visto che non sitratta ne di imola ne di reggio... |
 |
|
senatore
Junior +

Noha - LE
Italy
286 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 21 apr 2007 : 07:06:44
|
Quella del 25 aprile, è una data fissa per il mercatino di Fasano. Certamente, non si può paragonare ad Imola, ma si fanno degli ottimi affari. Certo, non si può pretendere molto. Per il luogo, lo fanno all'interno della città, ma se riesco a parlare con gli organizzatori, suggerirò di farlo all'interno dello Zoosafari, ma non in mezzo ai leoni, ma in mezzo alle scimmie, sai chew spasso!!! |
 |
|
vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 21 apr 2007 : 08:44:01
|
In Puglia è il più importante per presenze di espositori e pubblico. Lo fanno da sempre il 25 aprile in una piazza periferica della cittadina. Chi sta nel raggio di 150 km un giro potrebbe farselo.
Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla. |
 |
|
birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy
Il mio Garage 2280 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 23 apr 2007 : 08:58:04
|
ciao vespamod, pensi che da Napoli non valga la pena?Che strada dovrei fare e quanti chilometri sono? Tieni presente che sono un po in crisi d'astinenza per i mercatini poiche' come ben sai noi al sud (torre del Greco) siamo penalizzati: ora ci hanno tolto anche il millennium a Roma Capannelle di Aprile: A proposito, sai dove si fara' la prossima a Roma? Si parlava che la spostavano all'eur? Biagio |
 |
|
|
Discussione  |
|