Autore |
Discussione  |
|
mairon
Junior +

Carmignano Di Brenta - PD
Italy
Il mio Garage
242 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 22 apr 2007 : 16:40:49
|
Qualcuno è a conoscenza della conversione del motore j125 a 140?? e della conversione della frizzione con quella DL?
ciao e grazie |
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 22 apr 2007 : 19:09:05
|
servirebbe un pistone TV I^s. (diam. 60), un cilindro e una testa LI 150 8opportunamente modificata) ... se poi, riesci a "riempire" anche l'albero originale del J, con delle parti in ALL. un bel 22 e un collettore ormai quasi introvabile E il gioco è fatto ;) se vuoi dati + precisi, ho degli appunti da qualche parte, ma devo cercarli.
ciao
S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter |
 |
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 23 apr 2007 : 07:03:05
|
questa trasformazione, era in voga negli anni 60/70, ma oggi, a disposizione, potrebbero esserci delle alternative niente male;)
 |
|
mairon
Junior +

Carmignano Di Brenta - PD
Italy
Il mio Garage 242 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 24 apr 2007 : 20:27:25
|
molto interessante, grazie ducati. Non sono a conoscenza delle altre possibilità! Fra l'altro visto che la moto e da rifare mi era saltato in mente di alloggiare un motore LI direttamente, sono simmetrici, certo bisogna armarsi di moletta a disco e saldatrice, ma se non si fanno cappelle il risultato devessere buono. Il motore resta però piu basso e ci devo ragionare su!! mah!! |
 |
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 25 apr 2007 : 11:39:47
|
ti consiglio di cimentarti nella trasf. del suo motore, vedrai che vien fuori una bella bestiola ;)
Per montare un blocco Li, si devono fare parecchie modifiche al telaio, e ... la vedo + complicata ... comunque ... io anni fà su un LUI, ho montato un motore di un plasticone, per starci, ci sta, per andare va, ma ti assicuro che fa schifo!
 |
|
|
Discussione  |
|