Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 conversione j 125
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mairon
Junior +

Carmignano Di Brenta - PD
Italy

Il mio Garage

242 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 apr 2007 :  16:40:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Qualcuno è a conoscenza della conversione del motore j125 a 140??
e della conversione della frizzione con quella DL?

ciao e grazie

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 22 apr 2007 :  19:09:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
servirebbe un pistone TV I^s. (diam. 60), un cilindro e una testa LI 150 8opportunamente modificata) ... se poi, riesci a "riempire" anche l'albero originale del J, con delle parti in ALL.
un bel 22 e un collettore ormai quasi introvabile
E il gioco è fatto ;)
se vuoi dati + precisi, ho degli appunti da qualche parte, ma devo cercarli.

ciao

S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 apr 2007 :  07:03:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
questa trasformazione, era in voga negli anni 60/70, ma oggi, a disposizione, potrebbero esserci delle alternative niente male;)

mairon
Junior +

Carmignano Di Brenta - PD
Italy

Il mio Garage

242 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 apr 2007 :  20:27:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
molto interessante, grazie ducati. Non sono a conoscenza delle altre possibilità! Fra l'altro visto che la moto e da rifare mi era saltato in mente di alloggiare un motore LI direttamente, sono simmetrici, certo bisogna armarsi di moletta a disco e saldatrice, ma se non si fanno cappelle il risultato devessere buono. Il motore resta però piu basso e ci devo ragionare su!! mah!!

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 apr 2007 :  11:39:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ti consiglio di cimentarti nella trasf. del suo motore, vedrai che vien fuori una bella bestiola ;)

Per montare un blocco Li, si devono fare parecchie modifiche al telaio, e ... la vedo + complicata ... comunque ... io anni fà su un LUI, ho montato un motore di un plasticone, per starci, ci sta, per andare va, ma ti assicuro che fa schifo!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000