Piccolo problemino con l'impianto elettrico che mi sta facendo fare su e giù tra meccanico e elettrauto! Dopo aver risolto un piccolo problema legato all'accensione sono andato a ritirare la mia lambrettina dal meccanico e dopo pochi km mi accorgo che le luci di posizione vanno ma il clacson e quelle alte no. Anzi appena raggiungo velocita' piu' elevate di colpo cominciano a funzionare. Questo succedeva ieri, oggi clacson e luci alte non vogliono sapere di andare.L'elettrauto ha detto che non arriva corrente sufficiente. Quindi?????
Fatto magnetizzare non piu' di due mesi fa!?In piu' oggi mentre stavo andando al mare, altro problema mi ha lasciato a piedi:-((......ha fatto 2 3 scoppi mentre stavo andando e bleeee....morta!Ho provato a riaccenderla stava accesa un po' poi appena davi gas si spegneva. (in piu' c'e' da dire che fa un gran casino quando e' accesa sembra che ci siano dei sassi dentro)
sicuramente questo non è un gran periodo per chiedere aiuto visto le belle giornate e i raduni organizzati più o meno ovunque...quindi credo che per avere l'auiuto degli esperti dorai attendere un pochino più del sloito...
da come la descrivi sembra che la tua lambra abbia diversi problemotti e non credo che si possa fare una diagnosi completa senza vederla... visto che sei di forli, io mi affiderei ad uno dei tanti esperti meccanici che sono presenti in zona...
Secondo me hai un filo non ben collegato sull'impianto. E' probabile che l'elettrauto non abbia ben serrtao qualche morsetto o qualche capicorda lasco. Riportalo dall'elettrauto.