| Autore |
Discussione  |
|
|
Asakem
Nuovo
Lucera -
Italy
1 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 02 mag 2007 : 14:17:17
|
Cerco - con una certa urgenza - cofani destro e sinistro in condizioni decenti (anche da restaurare) per una Lambretta 50 Deluxe di gennaio 1970. Credo vadano bene anche i cofani della j50 per cui sono benvenute anche proposte in tal senso. Per graditi contatti fate riferimento all'indirizzo email dinocibek@iol.it
|
|
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5321 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 02 mag 2007 : 15:13:05
|
Quelli della Junior hanno le leve, la De Luxe non li ha. Forse vanno bene quelli della Special, ma la Junior no. Ciao
Bicius |
 |
|
|
Asakem
Nuovo
Lucera -
Italy
|
Inserito il - 02 mag 2007 : 16:42:54
|
Gentile Bicius, grazie per la puntualizzazione. Già che ci siamo, ti chiedo, allora, è possibile adattare dei cofani con le leve (quelli della junior, intendo)? Anche perchè ho l'impressione che siano più facilmente reperibili... Sai com'è, prima di cominciare il restauro vorrei essere sicuro di trovare questi due pezzi, sennò sarebbe destinato a rimanere un'opera incompleta. E, inoltre, hai indicazioni da darmi a proposito? cioè ci sono mercatini online, associazioni o qualcosa di simile? Ho chiesto già a Casalambretta ed altri negozi ad essa collegati, ma non sono riuscito a trovarli... Ciao e grazie
Asakem |
 |
|
|
lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy
2164 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 02 mag 2007 : 17:53:00
|
Dovrei averne un paio, sani, ma da restaurare, completi do fregi e scritte.
Ciao
Matteo (PC) |
 |
|
|
Asakem
Nuovo
Lucera -
Italy
|
Inserito il - 02 mag 2007 : 22:06:03
|
Caro Matteo (PC) - Lambretta 125, puoi contattarmi per e-mail (il mio indirizzo è nel primo messaggio) in modo da farmi avere il tuo numero di telefono o comunque dettagli su questi cofani a cui sarei interessato? Attendo al più presto tue notizie. Grazie Asakem |
 |
|
|
Gabry
Nuovo
Piano D'Accio - TE
Italy
3 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 04 mag 2007 : 19:44:11
|
| se ti interessano io ne ho un paio messi abbastanza bene, addirittura ho una lambretta 50 restaurata ma senza documenti se ti interessa contattami |
 |
|
| |
Discussione  |
|