Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Qualcuno è stato all'Elba?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 02 mag 2007 :  17:37:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Com'è stato?

Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla.

straka
Senior

Lucca - LU
Italy

Il mio Garage

1046 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 mag 2007 :  18:34:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
un gran bel raduno a parer mio.
e' stata l'ottava conferma.
bravi.
a proposito tornando a casa ho trovato
due vespisti di vicenza all'autogrill,
se sono del forum gli faccio tanti saluti
io ero quello con il dl rosso.
al prossimo anno.
Torna all'inizio della Pagina

zodiaco
Junior ++

Rovigo - RO
Italy

Il mio Garage

525 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 mag 2007 :  20:30:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
3 giorni fa a ferrara alla mattina vedo passare al semaforo del cavalcavia montedison 4 lambrettisti se ben ricordo 1 special,una seconda serie ,1 dl ma non ricordo se era un 200 ed un 'altra che al mom non ricordo .Li ho trovati + avanti all'altro semaforo e ho chiesto se stavano andando all'elba.Se vi riconoscete battete un colpo!A proposito se mi sono sbagliato sui modelli delle vostre lambre scusatemi ero ancora a letto!

luca_bmw
Junior

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

96 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 mag 2007 :  21:11:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da straka

...
due vespisti di vicenza all'autogrill,
...

per caso c'era questa Vespa?
http://www.motogiro.it/Creazzo_vespa_2007/slides/vespa_creazzo_10.html

Nessun Luogo è Lontano

thunderballs
Junior +

Roseto Degli Abruzzi - TE
Italy

Il mio Garage

142 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 03 mag 2007 :  09:53:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se non ci avessero rubato i cofani di una SX200
Se ci fossero stati più traghetti
Se un nostro amico non fosse caduto ...
Se non ci fossimo beccati un paio d'ore di pioggia per tornare a casa
Sarebbe stato perfetto!!!!!!
Per il resto raduno bello come sempre , tantissimi mezzi (pare oltre 900 iscritti), il tempo così così ,grandi Bad Manners , qualche problemino organizzativo ma l'anno prossimo si torna!!!

Fabio
www.thunderballs.it
www.thunderballs.it/public/censimento/CENSIMENTO_list.asp

ChriBu
Senior

Udine - UD
Italy

Il mio Garage

1339 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 mag 2007 :  10:08:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma nessuno che posta delle foto?!!??

TV3-175, LI2-150, LI1-150
www.daltonscooterclub.com

thunderballs
Junior +

Italy

Il mio Garage

142 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 03 mag 2007 :  11:59:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nel pomeriggio o al più tardi domani , la prima parte delle foto sul nostro sito!

Ciao

Fabio
www.thunderballs.it

brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 mag 2007 :  12:37:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, raduno sempre in crescita anche se devo dire che la qualita' degli scooter era molto piu' alta lo scorso anno. Al di la' di questo l'Elba e' un raduno al quale NON si puo' mancare. Mare, sole, tanti scooter, bella musica, grigliate, ....!!!
Descrivere questo raduno e' difficile. Cercate di venire senza scuse e scusette!!!
I ragazzi a Ferrara erano quelli di Padova!!!
BrunoPisa.

Pisaniello Bruno.

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 03 mag 2007 :  14:35:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
BRAVISSIMI, GIA IN RETE!!!!!!!!!!!!!!!!!

fabio sei grande, mi dispiace per i bandoni dell sx, ma quelle storiacce le conosco anc'io ;(

S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter

thunderballs
Junior +

Italy

Il mio Garage

142 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 03 mag 2007 :  14:50:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Luca

sono cose che non dovrebbero succedere , ma con così tanta gente è inevitabile che ci sia qualcuno che non ha nulla a che fare con lo scooterismo.... La cosa più brutta è che quella lambretta era stata appena finita .... e già una volta le avevano rubato i cofani ....
Ma tu c'eri?

Ciao

Fabio
www.thunderballs.it

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 03 mag 2007 :  15:07:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si, ma forse è ora di non chiudere + gli occhi e nemmeno la bocca! ... ora incominciano proprio a rompere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

no, quest'anno non c'ero, troppe novità ed impegni .... presto ti spiegherò meglio;)

S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter

Furla OrsiDelleAlpi
Senior

Rovereto - TN
Italy

Il mio Garage

1501 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 mag 2007 :  15:26:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho fatto solo la domenica purtroppo...e sarebbe stato perfetto senza bottigliate in testa,scooter buttati in terra e furti....
ma si sa,le probabilita di questi eventi aumentano con l'aumentare della gente.....
Un applauso comunque ai green onions che anche quest'anno hanno organizzato un raduno sempre piu impegnativo.....

giulio3
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

635 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 03 mag 2007 :  16:01:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
concordo con ducati...anche secondo me non è perchè si è in tanti allora si può fare quello che si vuole...o le teste calde sono giustificate...perchè poi questi rovinano senza motivo la festa agli altri!
altrimenti non vale più il principio...più si è più ci si diverte!!!
Va a finire che è meglio andare ai piccoli raduni...dove almeno sai che non ti fanno danni!!
E' questione di civiltà!
Giulio

Roccia
Junior

Pisa - PI
Italy

Il mio Garage

93 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 mag 2007 :  17:00:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Stiamo discutendo su alcune regolette da introdurre per ridurre il numero degli "esterni" (cioè dei non-scooteristi che vengono solo per fare baldoria), le "teste calde" (anche se avrei altri appellativi da usare per indicarli), e per neutralizzare i ladri.
Mi scuso a nome di tutta l'organizzazione per gli inconvenienti vari accaduti quest'anno: cercheremo di risolverli.
Grazie a tutti i partecipanti.
Saluti.

Roccia

I'm The One On The TS1...!!!

brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 mag 2007 :  17:26:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, anche al raduno Mod di Rimini anni fa succedevano queste cose ma poi sono state debellate con gli ingressi riservati e altre regolette. Purtroppo ai raduni scooter e' difficile tutto questo ma se queste cose dovessero succedere ancora penso che sia inevitabile prendere provvedimenti drastici.
Ai raduni di Rimini a pasqua rubati in una sola serata: 4 parka, ruota di scorta con copricerchio, tutto il contenuto di un bauletto di una Vespa GTR, casco aereografato, .....!!! Il brutto e' che con chi ruba magari un'ora prima ci avevi bevuto una birra assieme!
Altro anedotto tristissimo: a Pordenone durante un'esposizione organizzata dalla Vigliacca S.C. nell'ambito della Fiera Motori mi hanno inculato un giubbotto (esposto in un manichino) pieno di toppe (dall'85 al 92).
BrunoPisa

Pisaniello Bruno.

Roccia
Junior

Pisa - PI
Italy

Il mio Garage

93 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 mag 2007 :  17:35:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da brunopisa

Ciao, anche al raduno Mod di Rimini anni fa succedevano queste cose ma poi sono state debellate con gli ingressi riservati e altre regolette. Purtroppo ai raduni scooter e' difficile tutto questo ma se queste cose dovessero succedere ancora penso che sia inevitabile prendere provvedimenti drastici.
Ai raduni di Rimini a pasqua rubati in una sola serata: 4 parka, ruota di scorta con copricerchio, tutto il contenuto di un bauletto di una Vespa GTR, casco aereografato, .....!!! Il brutto e' che con chi ruba magari un'ora prima ci avevi bevuto una birra assieme!
Altro anedotto tristissimo: a Pordenone durante un'esposizione organizzata dalla Vigliacca S.C. nell'ambito della Fiera Motori mi hanno inculato un giubbotto (esposto in un manichino) pieno di toppe (dall'85 al 92).
BrunoPisa

Pisaniello Bruno.

Bruno, io riguardo a Rimini negli anni d'oro devo stare zitto perchè ero uno dei primi a fare a *****tti...
Poi per fortuna si cresce...

Riguardo ai pannelli dell'SX rubati, abbiamo tirato su una colletta improvvisata, riuscendo a consegnare a Claudio dei Thunderball più di 400 euro. Non ripagano il danno, ma è una base da cui partire...
Le regolette le dovremo discutere con gli altri organizzatori, ma credo che le idee siano già abbastanza chiare...
Se ci sono suggerimenti, sono ben accetti...

Roccia

thunderballs
Junior +

Italy

Il mio Garage

142 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 03 mag 2007 :  17:49:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Già , scusa Roccia se nel precedente post ho dimenticato di ricordare la colletta , e ne approffitto per ringraziare te come promotore e tutti quelli che hanno partecipato.

Fabio
www.thunderballs.it

Roccia
Junior

Pisa - PI
Italy

Il mio Garage

93 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 mag 2007 :  18:01:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da thunderballs

Già , scusa Roccia se nel precedente post ho dimenticato di ricordare la colletta , e ne approffitto per ringraziare te come promotore e tutti quelli che hanno partecipato.

Fabio
www.thunderballs.it

Non devi ringraziare nessuno Fabio, mi sembrava il minimo da fare in quel caso...
Quanto prima ti passo il contatto di Rich Presley, che si è offerto di farvi un prezzo speciale per un paio di cofani originali...

Roccia
Junior

Pisa - PI
Italy

Il mio Garage

93 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 mag 2007 :  18:06:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ecco il sito di Rich:

http://www.richpresley.co.uk/index.asp

Ha un monte di roba in acciaio inox che pruduce lui...

Furla OrsiDelleAlpi
Senior

Rovereto - TN
Italy

Il mio Garage

1501 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 mag 2007 :  18:38:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
tra l'altro ho appena saputo che sono spariti nelle nottate successive anche portapacchi(bello farsi 500km contenda e menate in mezzo alle gambe),e altra robetta(specchi,ecc.........)
l'idea di avere qualcuno che sorveglia risolverebbe ma èveramente triste.........
per quello che riguarda le bottigliate la cosa fastidiosa è proprio che in gran parte da quello che ho capito era gente che non centrava un ***** con lo scooterismo,e quì secondo me si puo veramente dire:accesso alle serate solo x scooteristi iscritti.(punto)
del resto era inevitabile che un gruppo come i bad manners portasse un sacco di gente estranea al nostro mondo............

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 03 mag 2007 :  18:41:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' comunque un peccato non poterci essere, mi farò comunque raccontare da Krusty che è venuto da Cervia.
Per l'organizzazione serviranno degli stewards, come allo stadio, se eliminate l'alcool e la birra forse le teste non si riscaldano più di tanto, ma poi che festa è?
Le cose materiali si aggiustano o si ricomprano, l'importante è non farsi male: Bruno, pensa se c'eri tu dentro il giubbotto!!!

Bicius
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. Snitz Forums 2000