Autore |
Discussione  |
vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage
5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 02 mag 2007 : 17:37:33
|
Com'è stato?
Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla. |
|
straka
Senior

Lucca - LU
Italy
Il mio Garage 1046 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 02 mag 2007 : 18:34:32
|
un gran bel raduno a parer mio. e' stata l'ottava conferma. bravi. a proposito tornando a casa ho trovato due vespisti di vicenza all'autogrill, se sono del forum gli faccio tanti saluti io ero quello con il dl rosso. al prossimo anno. |
 |
|
zodiaco
Junior ++

Rovigo - RO
Italy
Il mio Garage 525 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 02 mag 2007 : 20:30:25
|
3 giorni fa a ferrara alla mattina vedo passare al semaforo del cavalcavia montedison 4 lambrettisti se ben ricordo 1 special,una seconda serie ,1 dl ma non ricordo se era un 200 ed un 'altra che al mom non ricordo .Li ho trovati + avanti all'altro semaforo e ho chiesto se stavano andando all'elba.Se vi riconoscete battete un colpo!A proposito se mi sono sbagliato sui modelli delle vostre lambre scusatemi ero ancora a letto! |
 |
|
luca_bmw
Junior

Vicenza - VI
Italy
Il mio Garage 96 Messaggi Iscritto dal 2006
|
|
thunderballs
Junior +

Roseto Degli Abruzzi - TE
Italy
Il mio Garage 142 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 03 mag 2007 : 09:53:25
|
Se non ci avessero rubato i cofani di una SX200 Se ci fossero stati più traghetti Se un nostro amico non fosse caduto ... Se non ci fossimo beccati un paio d'ore di pioggia per tornare a casa Sarebbe stato perfetto!!!!!! Per il resto raduno bello come sempre , tantissimi mezzi (pare oltre 900 iscritti), il tempo così così ,grandi Bad Manners , qualche problemino organizzativo ma l'anno prossimo si torna!!!
Fabio www.thunderballs.it www.thunderballs.it/public/censimento/CENSIMENTO_list.asp |
 |
|
ChriBu
Senior

Udine - UD
Italy
Il mio Garage 1339 Messaggi Iscritto dal 2005
|
|
thunderballs
Junior +

Italy
|
|
brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy
Il mio Garage 1269 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 03 mag 2007 : 12:37:50
|
Ciao, raduno sempre in crescita anche se devo dire che la qualita' degli scooter era molto piu' alta lo scorso anno. Al di la' di questo l'Elba e' un raduno al quale NON si puo' mancare. Mare, sole, tanti scooter, bella musica, grigliate, ....!!! Descrivere questo raduno e' difficile. Cercate di venire senza scuse e scusette!!! I ragazzi a Ferrara erano quelli di Padova!!! BrunoPisa.
Pisaniello Bruno. |
 |
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 03 mag 2007 : 14:35:23
|
BRAVISSIMI, GIA IN RETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
fabio sei grande, mi dispiace per i bandoni dell sx, ma quelle storiacce le conosco anc'io ;(
S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter |
 |
|
thunderballs
Junior +

Italy
|
Inserito il - 03 mag 2007 : 14:50:49
|
Ciao Luca
sono cose che non dovrebbero succedere , ma con così tanta gente è inevitabile che ci sia qualcuno che non ha nulla a che fare con lo scooterismo.... La cosa più brutta è che quella lambretta era stata appena finita .... e già una volta le avevano rubato i cofani .... Ma tu c'eri?
Ciao
Fabio www.thunderballs.it www.thunderballs.it/public/censimento/CENSIMENTO_list.asp |
 |
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 03 mag 2007 : 15:07:17
|
si, ma forse è ora di non chiudere + gli occhi e nemmeno la bocca! ... ora incominciano proprio a rompere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
no, quest'anno non c'ero, troppe novità ed impegni .... presto ti spiegherò meglio;)
S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter |
 |
|
Furla OrsiDelleAlpi
Senior

Rovereto - TN
Italy
Il mio Garage 1501 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 03 mag 2007 : 15:26:01
|
ho fatto solo la domenica purtroppo...e sarebbe stato perfetto senza bottigliate in testa,scooter buttati in terra e furti.... ma si sa,le probabilita di questi eventi aumentano con l'aumentare della gente..... Un applauso comunque ai green onions che anche quest'anno hanno organizzato un raduno sempre piu impegnativo..... |
 |
|
giulio3
Junior ++

Vicenza - VI
Italy
Il mio Garage 635 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 03 mag 2007 : 16:01:33
|
concordo con ducati...anche secondo me non è perchè si è in tanti allora si può fare quello che si vuole...o le teste calde sono giustificate...perchè poi questi rovinano senza motivo la festa agli altri! altrimenti non vale più il principio...più si è più ci si diverte!!! Va a finire che è meglio andare ai piccoli raduni...dove almeno sai che non ti fanno danni!! E' questione di civiltà! Giulio |
 |
|
Roccia
Junior

Pisa - PI
Italy
Il mio Garage 93 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 03 mag 2007 : 17:00:51
|
Stiamo discutendo su alcune regolette da introdurre per ridurre il numero degli "esterni" (cioè dei non-scooteristi che vengono solo per fare baldoria), le "teste calde" (anche se avrei altri appellativi da usare per indicarli), e per neutralizzare i ladri. Mi scuso a nome di tutta l'organizzazione per gli inconvenienti vari accaduti quest'anno: cercheremo di risolverli. Grazie a tutti i partecipanti. Saluti.
Roccia
I'm The One On The TS1...!!! |
 |
|
brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy
Il mio Garage 1269 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 03 mag 2007 : 17:26:47
|
Ciao, anche al raduno Mod di Rimini anni fa succedevano queste cose ma poi sono state debellate con gli ingressi riservati e altre regolette. Purtroppo ai raduni scooter e' difficile tutto questo ma se queste cose dovessero succedere ancora penso che sia inevitabile prendere provvedimenti drastici. Ai raduni di Rimini a pasqua rubati in una sola serata: 4 parka, ruota di scorta con copricerchio, tutto il contenuto di un bauletto di una Vespa GTR, casco aereografato, .....!!! Il brutto e' che con chi ruba magari un'ora prima ci avevi bevuto una birra assieme! Altro anedotto tristissimo: a Pordenone durante un'esposizione organizzata dalla Vigliacca S.C. nell'ambito della Fiera Motori mi hanno inculato un giubbotto (esposto in un manichino) pieno di toppe (dall'85 al 92). BrunoPisa
Pisaniello Bruno. |
 |
|
Roccia
Junior

Pisa - PI
Italy
|
Inserito il - 03 mag 2007 : 17:35:13
|
citazione: Messaggio inserito da brunopisa
Ciao, anche al raduno Mod di Rimini anni fa succedevano queste cose ma poi sono state debellate con gli ingressi riservati e altre regolette. Purtroppo ai raduni scooter e' difficile tutto questo ma se queste cose dovessero succedere ancora penso che sia inevitabile prendere provvedimenti drastici. Ai raduni di Rimini a pasqua rubati in una sola serata: 4 parka, ruota di scorta con copricerchio, tutto il contenuto di un bauletto di una Vespa GTR, casco aereografato, .....!!! Il brutto e' che con chi ruba magari un'ora prima ci avevi bevuto una birra assieme! Altro anedotto tristissimo: a Pordenone durante un'esposizione organizzata dalla Vigliacca S.C. nell'ambito della Fiera Motori mi hanno inculato un giubbotto (esposto in un manichino) pieno di toppe (dall'85 al 92). BrunoPisa
Pisaniello Bruno.
Bruno, io riguardo a Rimini negli anni d'oro devo stare zitto perchè ero uno dei primi a fare a *****tti... Poi per fortuna si cresce...
Riguardo ai pannelli dell'SX rubati, abbiamo tirato su una colletta improvvisata, riuscendo a consegnare a Claudio dei Thunderball più di 400 euro. Non ripagano il danno, ma è una base da cui partire... Le regolette le dovremo discutere con gli altri organizzatori, ma credo che le idee siano già abbastanza chiare... Se ci sono suggerimenti, sono ben accetti...
Roccia
 |
|
thunderballs
Junior +

Italy
|
|
Roccia
Junior

Pisa - PI
Italy
|
Inserito il - 03 mag 2007 : 18:01:00
|
citazione: Messaggio inserito da thunderballs
Già , scusa Roccia se nel precedente post ho dimenticato di ricordare la colletta , e ne approffitto per ringraziare te come promotore e tutti quelli che hanno partecipato.
Fabio www.thunderballs.it www.thunderballs.it/public/censimento/CENSIMENTO_list.asp
Non devi ringraziare nessuno Fabio, mi sembrava il minimo da fare in quel caso... Quanto prima ti passo il contatto di Rich Presley, che si è offerto di farvi un prezzo speciale per un paio di cofani originali...
 |
|
Roccia
Junior

Pisa - PI
Italy
|
|
Furla OrsiDelleAlpi
Senior

Rovereto - TN
Italy
Il mio Garage 1501 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 03 mag 2007 : 18:38:08
|
tra l'altro ho appena saputo che sono spariti nelle nottate successive anche portapacchi(bello farsi 500km contenda e menate in mezzo alle gambe),e altra robetta(specchi,ecc.........) l'idea di avere qualcuno che sorveglia risolverebbe ma èveramente triste......... per quello che riguarda le bottigliate la cosa fastidiosa è proprio che in gran parte da quello che ho capito era gente che non centrava un ***** con lo scooterismo,e quì secondo me si puo veramente dire:accesso alle serate solo x scooteristi iscritti.(punto) del resto era inevitabile che un gruppo come i bad manners portasse un sacco di gente estranea al nostro mondo............ |
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5320 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 03 mag 2007 : 18:41:39
|
E' comunque un peccato non poterci essere, mi farò comunque raccontare da Krusty che è venuto da Cervia. Per l'organizzazione serviranno degli stewards, come allo stadio, se eliminate l'alcool e la birra forse le teste non si riscaldano più di tanto, ma poi che festa è? Le cose materiali si aggiustano o si ricomprano, l'importante è non farsi male: Bruno, pensa se c'eri tu dentro il giubbotto!!!
Bicius |
 |
|
Discussione  |
|