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rubbersoul
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Pozzo Della Chiana - AR
Italy
41 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 14 mag 2007 : 17:42:17
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Faccio un tentativo con lo spray propostomi e poi in caso negativo, con molto dispiacere, passerò alla sostituzione dei paraoli, che secondo me, però nel mio caso non dovrebbero entrarci nulla, non ha "sintomi gravi". |
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almo
Master
 
    
Carrara - MS
Italy
Il mio Garage 4303 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 14 mag 2007 : 18:16:14
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Chiaramente dovendo viaggiare con l'aria tirata è normale che tende a igolfarsi,io ti ripeto visto che come spesa e tempo e poco cosa proverei a combiare il getto di min da 45 a 50. Poi fai una prova metti l'olio nel carter a livello poi dopo un po' di Km prova a vedere se lo consuma.
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
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ilbreizh
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Buscate - MI
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Il mio Garage 2426 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 14 mag 2007 : 23:14:04
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scusate l'intromissione, ho un problema simile su un 125primavera et3, in principio andava solo con l'aria tirata, dopo una più attenta pulizia ora va anche senza aria tirata ma a pieni giri non ho problemi, a bassa velocità invece tende a spegnersi . . che posso fare? forse è regolato male . .
il breizh |
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rubbersoul
Nuovo
Pozzo Della Chiana - AR
Italy
41 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 15 mag 2007 : 09:48:15
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Vi ringrazio x l'attenzione e le cure prestatemi...Ho verificato l'olio nel carter ed è sempre allo stesso livello, appena il tempo lo permette procedo con la sostituzione di tutti i giglè! |
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