| Autore |
Discussione  |
|
lambro84
Junior ++

Malosco - TN
Italy
Il mio Garage
607 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 10 mag 2007 : 14:06:06
|
Ciao a tutti, se qualcuno fosse interessato vendo vespa n° di telaio VLB1T 213564 (150 Sprint Veloce 1975),premetto che lo scooter è in ottime condizioni, veramente raro trovare una moto in questo stato di conservazione, lo scooter ha il suo colore originale verde vallombrosa, non ci sono tracce di ulteriori spruzzature e le pedane sono immacolate... Il motore gira che è una favola e credo proprio che i 14.000 km segnati dal tachimetro siano i suoi, crociere e cambio perfetti. Aimè è radiata volontariamente, ciò significa che non possiedo ne targa ne documenti. Il vecchio proprietario mi ha assicurato che in pochi giorni mi farà avere il vecchio numero di targa (TN ...) in modo che chi interessato possa effettuare un eventuale visura. Price 550€ Nel seguente link troverete parecchie foto a documetare il tutto:
http://good-times.webshots.com/photo/2958696460101281620HHIGZD
Matteo Marini |
|
|
vispevespe
Nuovo
Verona - VR
Italy
Il mio Garage 17 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 10 mag 2007 : 14:39:57
|
| ciao mi interessa molto la tua vespa. posso venire a vederla? fammi sapere ciao Jacopo Verona. Cell 3926321415 jacopobioni@libero.it |
 |
|
|
lambro84
Junior ++

Malosco - TN
Italy
Il mio Garage 607 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 10 mag 2007 : 14:55:37
|
Certo Jacopo, puoi venire e vederla quando vuoi, ti dico solo che se ti interessa veramente è meglio se vieni presto perchè mi stanno tartassando. Ti lascio il mio numero: Matteo 340-3685280
Matteo Marini |
 |
|
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
|
|
lambro84
Junior ++

Malosco - TN
Italy
|
Inserito il - 11 mag 2007 : 12:35:30
|
Vespa venduta...Grazie a tutti quelli che si sono interessati.
Matteo Marini |
 |
|
|
onetwo74
Nuovo
Trento - TN
Italy
Il mio Garage 44 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 11 mag 2007 : 14:25:40
|
..peccato se è andata a qualche commerciante..soprattutto se è andata a qualcuno che tra pochi giorni magari la vende con i documenti in regola..
My bike:
http://s164.photobucket.com/albums/u1/onetwo74/
La differenza tra un bambino ed un uomo..è il prezzo dei suoi giocattoli.. |
 |
|
|
ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy
Il mio Garage 1683 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 11 mag 2007 : 15:05:26
|
Non è andata ad un commerciante, ma ad uno del forum!!!!! Tranquilli
ironmana |
 |
|
|
lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy
2164 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 11 mag 2007 : 20:27:31
|
Matteo, grazie per la considerazione...
Ciao
Matteo (PC) |
 |
|
|
lambro84
Junior ++

Malosco - TN
Italy
|
Inserito il - 14 mag 2007 : 16:22:59
|
Scusa Matteo, ma come ti evevo scritto ero già in parola con una persona del forum... Scusa ma sono stato parecchio impegnato questo week end e mi sono dimenticato di informarti dell'avvenuta vendita.
Matteo Marini |
 |
|
|
lambro84
Junior ++

Malosco - TN
Italy
|
Inserito il - 14 mag 2007 : 17:05:17
|
Comunque Matteo ti ho detto subito che al 90% la vespa era già stata venduta, non vedo perchè tu ora debba fare la vittima, state tranquilli, non è andata ad un commerciante...
Matteo Marini |
 |
|
|
fralor1966
Senior

Verona - VR
Italy
Il mio Garage 1936 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 15 mag 2007 : 14:45:32
|
E' andata ad un noto commerciante iscritto al forum, così facciam contenti tutti e che è pure la verità.
miki |
 |
|
|
GianLuca
Junior +

Moncalieri - TO
Italy
Il mio Garage 188 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 15 mag 2007 : 15:48:37
|
concordo!!!!!!!!!!!!!!!
Gianluca |
 |
|
|
ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy
Il mio Garage 1683 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 15 mag 2007 : 16:03:09
|
Ebbene la vespa l'ho presa IO e che sia un NOTO COMMERCIANTE lo vengo solo oggi a sapere...... Ecco, da oggi so di avere un nuovo lavoro, al quale affiancargli quello che ho già e che mi impegna dalle otto la mattina alle 20,30 la sera. Se le giornate cominciano ad allungarsi ( è vero andiamo verso l'estate ) sono sicuro che dedicherò molto tempo al MIO NUOVO LAVORO!!!!!!! Carissimo Fralor se fossi stato un commerciante non avresti nel tuo garage nè la tv 175 prima serie (tanti auguri per il restauro), nè (suppongo che sia tu l'acquirente) la tv 175 seconda serie senza documenti!!!!!! Mi dispiace per la vena polemica......... ma le accuse gratuite mi danno fastidio
ironmana |
 |
|
|
lambro84
Junior ++

Malosco - TN
Italy
|
Inserito il - 15 mag 2007 : 17:07:18
|
Cose da pazzi, ironmana stai tranquillo, io sono felice di aver venduto la vespa ad un appassionato come lo sei tu e spero che la felicità sia reciproca. Tutti sono pronti a giudicare ma le 2 ore che abbiamo passato a chiacchiere fuori dal casello autostradale penso bastino a descrivere la passione che ci accomuna. Come si dice da noi questi commenti sono "scherzi del bon temp!!!" Ciao Claudio e alla prossima!! PS: Non mi sono dimenticato di quella cosa, appena riesco a reperire il mio amico ti chiamo!!! |
 |
|
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
18633 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 15 mag 2007 : 17:51:03
|
Ironmana avrà tutti i difetti che volete, ma non è uno che usa il forum per sole mere compravendite, anzi è più volte intervenuto mettendo a disposizioni le sue esperienze e conoscenze contribuendo, come molti altri, compresi quelli che sono intervenuti in questa discusione, a rendere piacevole ed interessante ritrovarci qui!
Naturalemte quando un mezzo va venduto qui nel forum, c'èp uno solo che viene accontentato e un lunga schiera di scontenti.
Ciao, Gigi.
Ciao, Gigi. |
 |
|
|
GianLuca
Junior +

Moncalieri - TO
Italy
Il mio Garage 188 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 15 mag 2007 : 18:04:54
|
opss pensavo l'avesse presa una altra persona chiedo umilmente scusa
Gianluca |
 |
|
|
fralor1966
Senior

Verona - VR
Italy
Il mio Garage 1936 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 15 mag 2007 : 18:10:46
|
Ti chiedo scusa Ironmania L'errore l'ho commesso io a dare per scontato che l'acquisto fosse stato fatto dal commerciante di verona che per primo aveva scritto e che si diceva molto interessato alla vespa. Non so perchè ma avevo dedotto dagli scritti così. Non volevo offendere nessuno ed è giusto che ci siano anche i commercianti anche se......... Ti chiedo ancora scusa, se ci si vede mi è d'obbligo offrirti una birra, e per gli amici del forum mi impegno a fare in modo che la testa prima di parl.. scusate scrivere, sia connessa.
La cosa che mi consola, ma che non mi discolpa è presumo, che anche Gianluca abbia letto come me.
Ciao miki |
 |
|
|
Mike
Junior +

Lucca - LU
Italy
Il mio Garage 174 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 15 mag 2007 : 18:12:31
|
Non ha sicuramente bisogno di me che lo difenda ma voglio spezzare una lancia a suo favore e non posso far altro che confermare la grande passione di Claudio, dato che ho avuto l'occasione di conoscerlo di persona! Non è assolutamente un commerciante, è una persona disponibilissima e veramente competente! Quindi è consigliato utilizzare adeguatamente le parole quando si scrivono certe cose...
Mike |
 |
|
|
collez
Senior

Treviso - TV
Italy
1501 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 15 mag 2007 : 18:25:20
|
non avevo dubbi fralor! anch'io credevo fosse andata, leggendo, verso verona!e avevo capito che ironmana noon centrava nulla.
meglio così.
ciaooo
COLLEZ |
 |
|
|
pcalo
Senior

Gubbio - PG
Italy
Il mio Garage 1033 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 15 mag 2007 : 19:47:58
|
Concordo pienamente sui giudizi che isoscooter ed altri hanno espresso su di lui(Claudio),dato che anch'io lo conosco di persona e lo stimo moltissimo,soprattutto per le qualita' umane e di amicizia che ho piu' volte potuto constatare con mano,oltre che per la passione e a grande competenza che possiede e che ci accomuna. I commercianti sono altri. Saluti a tutti e soprattutto al commerciante Claudio..............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
paolo calo' |
 |
|
|
lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy
2164 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 15 mag 2007 : 20:02:26
|
Matteo, chiudiamo subito questa discussione inutile, però ti ricordo solamente una cosa:
Hai messo l'annuncio sul forum alle 14:06, hai ricevuto la prima risposta da vispevespe alle 14:39, io ti ho mandato una mail alle 15, chiedendoti i dati per versarti immediatamente un acconto e poi venire a ritirare la Vespa e pagare il restante...
E mi vieni a dire che in quell'oretta te avevi gia venduto la Vespa?!?!?
Ma fammi il piacere...
Comunque amici come prima, sono contentissimo che l'abbia presa un amico del forum e non un commerciante!
Discussione finita ed inutile!
Ciao
Matteo (PC) |
 |
|
Discussione  |
|