| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 10 mag 2007 : 17:50:36
|
ciao raga, ho un quesito puramente veniale da porvi:
in magazzino ho recuperato 2 devioluci NOS (ancora in scatola, marca FAS), uno per vespa 150/56 (8 pin + massa), e l'altro molto simile, ma con 9 pin + massa e senza collarino (sull'uscita cavi).
ttt e 2 con coperchietto verniciati il primo in un bianco/grigio molto chiaro, l'altro di una tonalità leggermente + scura ...
arrivo al dunque, me li hanno chiesti entrambi, volevo sapere: 1) se si trovano in giro (ho provato dal PASCOLIni) e non ne ha! 2) quanto valgono (min/MAX)?
grazie a tutti
SX250 - LambreTTaTrenTo & Super Scooter |
|
|
lambro84
Junior ++

Malosco - TN
Italy
Il mio Garage 607 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 10 mag 2007 : 18:17:36
|
Ocio Luca che se ho capito bene l'articolo in questione è alquanto introvabile e a Reggio un tipo che lo stava cercando da tutto il giorno alla fine gli ha dato 65 Euri mi sembra di ricordare, aveva il collarino all'uscita ed il coperchietto verniciato crema. Mi sembra strano comunque che pascaccoli non lo abbia. Ciauzzzzzzzzzzzzzzz
|
 |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 11 mag 2007 : 10:56:08
|
di NOS, non ne ha, almeno così ho capito ieri ...
ok, mi terrò su quella cifra, almeno che non interessino a W o a te;)
 |
|
|
lambro84
Junior ++

Malosco - TN
Italy
Il mio Garage 607 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 11 mag 2007 : 14:04:47
|
Probabile che più avanti mi possa servire ma per ora mi sto disintossicando dalle vespe... Scherzo, comunque se vuoi ti do la mail di un ricambista che li ha di certo ma sono quasi sicuro li venda a quella cifra.
Matteo Marini |
 |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 11 mag 2007 : 17:43:39
|
VENDUTI