| Autore |
Discussione  |
|
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage
4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 11 mag 2007 : 12:13:37
|
Cerco per LI II° serie telaio sella oppure completo di coprisella se come nuova. Urgente. Remo |
|
| Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
|
Anto
Nuovo
Mantova - MN
Italy
47 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 11 mag 2007 : 13:16:24
|
ciao, io ho il telaio della sella che cerchi, devo però guardare in che condizioni è...che tempi hai di attesa?
anto |
 |
|
|
pedro-1962
Senior +

Palermo - PA
Italy
Il mio Garage 2054 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 11 mag 2007 : 15:50:31
|
Vendo la sella lunga che era montata nella mia 150 Li II e che ho sostituito, per rispetto all'originalità e poco rispetto per il fondoschiena, con due sellini triangolari. La sella è stata rifoderata ed è in ottime condizioni, come si può vedere su http://album.foto.alice.it/foto_di_piero/980471 , è completa di piastra di aggancio posteriore ed era montata, anteriormente, con due semplici distanziatori. Credo che vada bene anche per gli altri modelli di Lambretta "corazzata". Specifico che la sella è stata resa comodissima da un generoso strato di gommapiuma che ne imbottisce la foderina e che il mio fondoschiena rimpiange tristemente.... E' come nuova. Tutto questo solo per 100 euro, comprese spese di spedizione. E_mail: piero.cucinella@virgilio.it
Cordialità
Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
http://album.foto.alice.it/foto_di_piero |
 |
|
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 12 mag 2007 : 17:28:44
|
Scusa Pedro ma al committente la tua sella non piace, dice che e' troppo imbottita e che fa l'effetto puff ! E poi la vuole con un nuovo rivestimento particolare. Domani andremo assieme al mercatino di Piazzola sul Brenta, vediamo se si trova qualcosa di suo gusto. Anto vedi se trovi quel telaio. Remo |
 |
|
|
fralor1966
Senior

Verona - VR
Italy
Il mio Garage 1936 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 13 mag 2007 : 08:28:28
|
Ciao Remo, forse anch'io ne ho uno di seconda, ma solo telaio, messo in ordine. Nell'eventualità avesse mille pippe puoi, se gli piace, vendere un telaio dei miei quelli che ho da te.
ciao miki |
 |
|
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 13 mag 2007 : 22:06:31
|
Non posso proporre roba troppo cara, vedi se hai un telaio di sellone e portamelo quando ti verrai a prendere quelli per i TV I° serie. A proposito , quando potrai venire ? Remo |
 |
|
| |
Discussione  |
|