| Autore |
Discussione  |
|
|
andreaiori
Nuovo
trento -
Italy
6 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 15 mag 2007 : 20:02:59
|
è possibile che non riesco a trovare una lambretta ld 150 o una vespa faro basso a meno di 3800 euro (naturalmente restaurate e con i documenti in regola)????
se qualcuna la intravedesse mi faccia sapere che la sto cercando ormai da un mese disperatamente...
grazie
andrea.iori@hotmail.it
|
|
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
|
|
Flavio
Junior ++

Ascoli Piceno - AP
Italy
Il mio Garage 659 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 16 mag 2007 : 11:54:00
|
Secondo me per una vespa faro basso RESTAURATA E DOC IN REGOLA mi sembranoNO SMS MODE pochini 3800 euro..dalle miei parti una del 55 restaurata maniacalmente la danno a 4500..ormai i prezzi sono questi, la richiesta aumenta di anno in anno e automaticamente i prezzi lievitano!
Datemi una farobasso e vi alzo il mondo.. |
 |
|
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 16 mag 2007 : 12:59:08
|
La mia LD 150 la vendo a 4500€ non trattabili. Ti giuro che quella cifra copre solo l'acquisto, il restauro e la reimmatricolazione. Annualmente crescono anche i costi dei ricambi e delle lavorazioni. Risparmierai un 1000 euro con il fai-da-te ma poi il restauro e' fatto a regola d'arte ? Dimenticavo,la mia LD monta un 500-600 euro di acessori. Remo
|
 |
|
| Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
|
ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy
Il mio Garage 1683 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 16 mag 2007 : 18:51:57
|
E' ormai solo da un mese che cerchi?????? Porta pazienna anche se credo che i prezzi che hai scritto sarà difficile trovarli in giro....ma essere a caccia da solo un mese ti posso assicurare che è nulla!!!!! "purtroppo" e dico purtroppo ha ragione Remo, i restauri costano parecchio!!!!! Una vespa faro basso bene che ti vada con i doc in regola da restaurare la paghi solo quella anche 3000 euro...... mettici poi il resto e la cifra è quella se non superiore!!!!!
ironmana |
 |
|
|
gis
Junior ++

Grammichele - CT
Italy
Il mio Garage 775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 16 mag 2007 : 19:25:12
|
Ma allora comprare una 150d del 55 conservata,completa di tutto,non radiata a 1700€ non è stata una follia! Saluti |
 |
|
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5321 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 16 mag 2007 : 21:19:49
|
Hai visto quella sul noto sito di asteonline eh? Quella del compralo subito? Secondo me non è una spesa malvagia, io la prenderei se fossi sicuro che con una lucidata me la passano subito alla FMI come conservata. Però preferirei, per quanto possibile, vedere la merce prima, è per questo che, visto quanto ho pagato i miei restauri (specie quello fatto da un meccanico della zona), se dovessi scegliere aspetterei qualche mese in più per mettere insieme i soldi e prenderei quella di Remo che, come quella che era di Brunide e come quella di Moreno, è bellissima e va molto bene! Poi è sempre difficile fare i conti in tasca agli altri, chi sa metterci le mani da solo, è meglio che la trovi messa male, ma restaurabile al minor prezzo possibile!
Bicius |
 |
|
|
maxi
Junior ++

La Spezia - SP
Italy
Il mio Garage 663 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 16 mag 2007 : 22:56:00
|
A me piace metterci le mani, ma considerato il mazzo che ti fai e il tempo che ci perdi sono sempre più convinto che trovarne una a posto tutto sommato non sia poi male. I 4500 € che chiede pieremo sono + che giustificati e considera che, sono sicuro, compreresti una Lambretta impeccabile.
Massimo |
 |
|
| |
Discussione  |
|