ieri mi è arrivata un a mail da poste italiane dicendo che avevano sospeso la mia post pay e per riattivarla dovevo eseguire alcune operazioni dalla mia casella email tral le quali user id ela password ho telefonate alla servizo poste italiane è mie è stato detto che è una truffa se ricevete mail simili non rispondete ciao ciao
Ho ricevuto una mail da Paypal, mi avvisava del fatto che la mia password era cambiata, per avere quella nuova dovevo digitare i vecchi dati. E' UNA TRUFFA PER ACCEDERE AL MIO CONTO PAYPAL !!!!!
Anch'io ne ho ricevuta una da parte di poste italiane la quale diceva che per errore mi hanno accreditato 37€ chiedendomi di digitare la password. Solo che c'era un problema ...... io non dispongo di nessuna carta post-pay! Occhio raga. Saluti.
....eccomi...uno dei tanti deficienti a essere truffati sono stato io!!!...sulla mia carta postepay mi han rubato 5 euro!!...ne avevo 6...!!...1 euro è andato via per il prelievo!!! ...comunque ho bloccato la carta telefonando al 803 160 (gratuito) e ho cambiato la password al sito delle poste!!......sono stato proprio un mona...però avevo l'influenza intestinale quando ci sono cascato...ero un po debilitato....!!! azzz
Con il Coltello nello Stivale mi Facevo di Alcolici Andati a Male di Benzedrina per non Dormire
Con un'altra email Poste It. mi portava a conoscenza di avermi "REGALATO" € 100.00 (figuratevi lo stato è i suoi soci mi regalano soldi, IMPENSABILE, bene che vada me li chiede) dovevo solo fornigli i dati della Postepay per accreditarli !!!! Ma come Poste It. non conosce il nr della mia Postepay ??? Per farla breve,mia figlia ha avvisato la Polpost che era già al corrente dei nuovi tentativi di truffa. Ma come sei già al corrente di queste truffe è non avvisi i tuoi clienti!!!!
Ciao, nessun problema. L'importante e' non rispondere ne aprire siti. A me arrivano regolarmnete un paio di mail a settimana con svariate richieste. Poste Italiane come descritto anche da 'Striscia la Notizia' non manda mail in questi casi ma solo via posta. Attenti!!! BrunoPisa
si e' vero da almeno due settimane il mio indirizzo e' invaso da comunicati di richieste varie BRAVI ragazzi del forum ..sara' poco ma anche questo e' un aiuto x tutti .CANCELLARE SENZA APRIRE.