UNA CHICCA DI CONSERVATO VESPA 50N SIGLA TELAIO V5A1T,SIGLA MOTORE V5A1M azzurra (come quello della 90) con libretto:libretto uso e manutenzione PERFETTO: libretto assistenza Piaggio, mai penso sfogliato. tre le marce naturalmente. se interessati tel al 3338755623. la vespa si trova in prov. di TO.... p.s non ruggine (neanche superficiale) gruppi ottici originali e' un porta pacchi cromato dell'epoca.
Foto ricevute grazie Come vanno i restauri ????? quali ??? il garage è quasi pieno di “rottami” (50n-50r-vb1 e lam.150d) Per ora ho iniziato con il + semplice 50n, ma procedono lentamente mooolto lentamente. Quando hai tremila cose da fare il tempo non basta mai sic!! Cmq sto raccogliendo le parti mancanti qua e la tra i vari che vendono pezzi di ricambio. La piccola è smontata in toto; sono in fase di sverniciatura (sverniciante+spazzole+tanto/tanto olio di gomito). Alcune foto le ho postate nell’apposita sezione di VOL La tua è un buon conservato, quello che chiedi forse è ancora poco Se cedi a parte il libretto d’uso fammi sapere quanto vuoi Grazie ciao
auguri x il tuo restauro questa 50 "allungata" la vendo perche' non ho + spazio, la vendo con tutti e tre i libretti mi sembra giusto se ti interessa x il prezzo ci si puo' mettere d'accordo,euro piu' o euro meno non ne faccio una questione economica sarei contento che qualcuno la facesse girare pensa fa i 60km ...un motore elastico stupendo.