Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 curiosità.....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Furla OrsiDelleAlpi
Senior

Rovereto - TN
Italy

Il mio Garage

1501 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 mag 2007 :  20:52:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma per che motore è sta flangia?????

http://cgi.ebay.it/Lambretta-Innocenti-ricambio-motore-n-1_W0QQitemZ130114518898QQihZ003QQcategoryZ126574QQrdZ1QQcmdZViewItem

www.orsidellealpi.it

stray runner
Senior

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

1725 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 mag 2007 :  21:24:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
da J50 o da lui
Torna all'inizio della Pagina

Furla OrsiDelleAlpi
Senior

Rovereto - TN
Italy

Il mio Garage

1501 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 mag 2007 :  15:59:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ahhhhhh..................................

www.orsidellealpi.it

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 mag 2007 :  15:42:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Chi si rivede!!!Il buon ALBY....ma hai abbandonato del tutto le Lambro e sei passato solo ai PLASTICONI o qulache mezzo ti è rimasto?Ciao bel..

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -

stray runner
Senior

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

1725 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 giu 2007 :  15:51:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao Mego, ho ancora un DL 200 e la Lamasaki, ma tanto non le uso......:-)

zodiaco
Junior ++

Rovigo - RO
Italy

Il mio Garage

525 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 giu 2007 :  16:45:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
che usa un altro.....!

stray runner
Senior

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

1725 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 giu 2007 :  18:34:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
effettivamente non la usavo e la DL200 l'ho prestata a quello sfigato di Andrea/Zodiaco, visto che e' sempre a piedi con le sue........

zodiaco
Junior ++

Rovigo - RO
Italy

Il mio Garage

525 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 giu 2007 :  20:53:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bastardo,te la vendo a 100 euro!

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 03 giu 2007 :  22:48:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A bene bene molli in giro dei pezzi così come nulla fosse.....scherzo...sicuramente saranno in buone mani!!Però la Lamasaki uno di questi giorni dovresti tornare a farla "ROMBARE"...è un peccato lasciarla in quell'ingrato letargo...

stray runner
Senior

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

1725 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 giu 2007 :  00:38:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma si so che e' in buone mani, la tratta meglio di me sicuramente! per la lamasaki ogni tanto mi viene voglia di metterla insieme di nuovo, e' in uno scatolone dal 1992, ma saprei comunque di non usarla, rischierei di farmela sequestrare!

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 giu 2007 :  14:10:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bèh...guarda...tu montala poi ci penso io a farmela sequestrare (scherzo)...almeno la usi a qualche raduno,è se ancora preferisci il plasticone beh...te la porto io in giro a qualche raduno!!!!Mi propongo come tutore legale e materiale della Lama!Eh eh eh

stray runner
Senior

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

1725 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 giu 2007 :  19:51:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
piu che altro prendi un pezzo una volta, prendi un pezzo l'altra non e' piu' completa, chissa' quanta roba ho usato per fare altre lambrette! se comunque trovo un altro posto dove lavorare FORSE la metto insieme!

zodiaco
Junior ++

Rovigo - RO
Italy

Il mio Garage

525 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 giu 2007 :  21:08:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Abbiate fede ragazzi ,a forza di rompergli le balle l'altro giorno al distributore a fare benza mi ha detto"dai,dai fammi guidare fino a casa tua il dl 200.."Abbiate fede ,vedrete che prima o poi riesco a fargli mettere insieme la lamasaki!

stray runner
Senior

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

1725 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 giu 2007 :  22:07:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Zodiaco non sputtanarmi cosi', ormai sono un plasticonaro ed e' difficile tornare indietro!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000