Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 emozioni a motore
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

alfred
Junior +

Bormio - SO
Italy

Il mio Garage

270 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 mag 2007 :  08:58:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
EMOZIONI A MOTORE

Abituato al piacevole e leggero ronzio della faro basso, al più corposo e sonoro motore della gs nonché all’ancor più rude delle lambretta, ed a macchine normalissime, ieri, ho provato un’emozione da brivido che ormai all’età di 46 credevo di non più assaporare .
Già vista da vicino è una meraviglia. Ma quando sono salito al posto guida l’emozione ha cominciato a salire.-
Schiacciato il tasto engine poi !!……brooooommmm .!! l’8 cilindri coi suoi quasi 500CV ha invaso col il suo “rumore” cupo e rotondo l’abitacolo come una sinfonia in crescendo .-
Per farla breve, ho provato la 430-F1 (quella del cavallino rampante) !!!!
Indescrivibile l’emozione. Già il sedile che ti avvolge ed abbraccia come “un’amante”, ma guidarla è stato fantastico, il cambio sequenziale, le varie impostazioni di guida dal totalmente automatico e controllato alla pura guida manuale senza assistenza elettronica (non provata), ai freni ed alla tenuta di strada… wonderfull tachicardia e sudori freddi…….
Alla fine (ho fatto una 50ina di km), sono sceso che avevo male alle braccia per la tensione provata, ma la soddisfazione è stata così grande che dovevo sfogarla ..
Se vi capita non tiratevi indietro, credevo di non essere capace ma alla fine dopo i primi km si entra in sintonia e rimane un’emozione indimenticabile.-
Grazie Matteo (a volte avere un amico “che pùò” serve)

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18318 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 30 mag 2007 :  19:00:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma proprio questa?
http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.auto-emotions.com/images/voitures/3.jpg&imgrefurl=http://www.auto-emotions.com/location_voiture_COUPE_FERRARI.html&h=217&w=350&sz=14&hl=it&start=22&um=1&tbnid=YvGDVYqHwtuq-M:&tbnh=74&tbnw=120&prev=/images%3Fq%3D430-F1%2Bferrari%26start%3D20%26ndsp%3D20%26svnum%3D100%26um%3D1%26hl%3Dit%26sa%3DN

Fortissimo!

Ciao, Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

alfred
Junior +

Bormio - SO
Italy

Il mio Garage

270 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 mag 2007 :  20:28:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
yes proprio quella 430-F1 coupè nera
un sogno
quasi quasi chiedo al mio amico se me la fa riprovare
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. Snitz Forums 2000