Autore |
Discussione  |
manzo
Junior ++

Vicenza - VI
Italy
Il mio Garage
626 Messaggi Iscritto dal 2003
|
|
Play_87
Junior ++

Costabissara - VI
Italy
Il mio Garage 857 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 30 mag 2007 : 20:31:41
|
è icredibile, ma chi mi assicura che non sia una pietra di un cominissimo cantiere? Chi sa dove andremo a finire.... |
 |
|
Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 30 mag 2007 : 22:13:20
|
Sì...sono come le VERE pietre del muro di Berlino......mah...
- LAMBRETTA SX 200...maial se va! - |
 |
|
vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 30 mag 2007 : 23:09:09
|
Siamo allo spaccio di reliquie!!! A quando la vendita di indulgenze?
Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla. |
 |
|
zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 30 mag 2007 : 23:36:40
|
se siete interessati ne ho qualche chilo anche io di queste pietre!!!!
Problemi con le vespe? Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile
|
 |
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
|
GimmyDL
Junior +

Clusone - BG
Italy
Il mio Garage 291 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 30 mag 2007 : 23:49:05
|
Io vendo un sacchettino di ruggine originale grattata via dalle pedane di una lambretta D... originalissima!!! prezzo da concordare dopo visione poco trattabile... come si dice... mi sa ma siamo alla frutta! |
 |
|
Concetto
Junior ++

Villers-la-Ville - BW
Belgium
Il mio Garage 889 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 31 mag 2007 : 09:37:57
|
citazione: Messaggio inserito da GimmyDL
Io vendo un sacchettino di ruggine originale grattata via dalle pedane di una lambretta D... originalissima!!! prezzo da concordare dopo visione poco trattabile... come si dice... mi sa ma siamo alla frutta!
Il mio lavoro mi ha portato in posti un po estremi. Ogni tanto mi porto a casa un ricordo. Ecco, metto in vendita delle pietre di Omaha Beach (spiaggia dello sbarco Normandia) ; una pietra portata via da una montagna del Kossovo, della sabbia di Kabul o dell'aria in scatola dal Congo !)... 5 € al pezzo...

C° |
 |
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 31 mag 2007 : 12:37:16
|
gianni ............... dai !
certo che quando sono stato alla vecchia INNOCENTI, una reliquia me la sono portata a casa pure io;)
SX250 - LambreTTaTrenTo & Super Scooter |
 |
|
Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy
Il mio Garage 3578 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 31 mag 2007 : 14:43:26
|
citazione: Messaggio inserito da GimmyDL
Io vendo un sacchettino di ruggine originale grattata via dalle pedane di una lambretta D... originalissima!!! prezzo da concordare dopo visione poco trattabile...
...e con la formula "visto e piaciuto" !! Ciao
ale
Spero che scorra buon "olio" tra di noi.. |
 |
|
Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 31 mag 2007 : 15:19:35
|
Per DUCATI...ok ti sei portato via un pezzetto di storia...ma come "collezione" o soddisfazione pivata (e l'avrei fatto anch'io) di certo NO SMS MODE la metti in vendita e penso NO SMS MODE ti sia neanche venuto in mente...questo di egay NO SMS MODE ha dignità è uno strozzino dai...
A chi interessa dei residui di scarico tolti da un 175TV 1°serie?
- LAMBRETTA SX 200...maial se va! - |
 |
|
Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy
Il mio Garage 3578 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 31 mag 2007 : 15:28:49
|
citazione: Messaggio inserito da Mego
Per DUCATI...ok ti sei portato via un pezzetto di storia...ma come "collezione" o soddisfazione pivata (e l'avrei fatto anch'io) di certo NO SMS MODE la metti in vendita e penso NO SMS MODE ti sia neanche venuto in mente...questo di egay NO SMS MODE ha dignità è uno strozzino dai...
A chi interessa dei residui di scarico tolti da un 175TV 1°serie?
- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -
Beh, visto che mi vorrei comprare una lambretta potrei cominciare dalle scorie......la politica dei piccoli passi!!
Spero che scorra buon "olio" tra di noi.. |
 |
|
vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 31 mag 2007 : 17:36:29
|
Se uno va a Lambrate e si porta via un pezzetto di pietra che fu dello stabilimento innocenti fa un gesto intimo e rispettabilissimo. Se poi quella pietra la vende . . . torna ad essere una ***** di pietra qualsiasi e il tentativo di venderla è solo una pagliacciata per niente proprio rispettabile.
Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla. |
 |
|
manzo
Junior ++

Vicenza - VI
Italy
Il mio Garage 626 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 31 mag 2007 : 21:24:25
|
concordo pienamente con Mego....almeno il prezzo è abbordabile però   |
 |
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 01 giu 2007 : 16:37:22
|
... fate prima ad andare in "pellegrinaggio" a Lambrate, vedervi quello che rimane degli stabilimenti INNOCENTI (SIGH) e portarvi via un piccolo suvenir!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vi assicuro che ne vale la pena;)
SX250 - LambreTTaTrenTo & Super Scooter |
 |
|
brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy
Il mio Garage 1269 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 01 giu 2007 : 18:36:40
|
Ciao, sono stato a Berlino prima della caduta del muro ed anche un paio d'anni dopo. Quintalate di pezzi di muro in ogni bancarella! e poi le pietre del Vesuvio o la Solfatara di Pozzuoli. C'e' chi colleziona sabbie dal mondo. C'e' chi paga centinaia di euro per dei ricambi usati ma originali. A sto punto anche un pezzo di muro puo' contare qualcosa. BrunoPisa. Vi ricordate poi i rettangolini d'erba del prato dell'Olimpico dopo la finale di Italia '90?
Pisaniello Bruno. |
 |
|
amos
Junior +

Lecco - LC
Italy
Il mio Garage 313 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 12 mag 2008 : 12:54:41
|
se andate ora stanno smantellando il primo capannone vicino al cavalcavia della tangenziale ci saranno milioni di mattonelle pronte da sgretolare |
 |
|
lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy
2164 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 12 mag 2008 : 13:09:18
|
Cavoli Amos, ci ho fatto caso anche io... ho visto che hanno tolto tutti i vetri dal tetto, ma allora stanno smantellando tutto veramente???
chi sa qualcosa???
Ciao
Matteo (PC) |
 |
|
almo
Master

Carrara - MS
Italy
Il mio Garage 4303 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 12 mag 2008 : 18:02:05
|
Citazione: Messaggio inserito da vespamodelli
Se uno va a Lambrate e si porta via un pezzetto di pietra che fu dello stabilimento innocenti fa un gesto intimo e rispettabilissimo. Se poi quella pietra la vende . . . torna ad essere una ***** di pietra qualsiasi e il tentativo di venderla è solo una pagliacciata per niente proprio rispettabile. Concordo con quanto affermi; se potessi, andri anch'io a prendermi una mattonella! Se qualcuno del forum passa di li farebbe un opera buona a prendermene una. Grazie
Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla.
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
 |
|
brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy
Il mio Garage 1269 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 13 mag 2008 : 00:04:15
|
Quando hanno fatto il raduno dei 50'anni un sacco di gente (inglesi in primisi) hanno portato via pezzi di muro durante la sota davanti agli stabilimenti. Magari se si riesce a recuperali tutti si puo' provare a ricostruire un pezzo di storia. BrunoPisa. Ho sempre NO SMS MODE in vendita un pezzo del Vesuvio!!! BrunoPisa.
Pisaniello Bruno. |
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5320 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 13 mag 2008 : 10:50:07
|
Cavoli, sto costruendo casa!!! Un pezzo di muro, un mattone o soltanto un pezzo di calcinaccio potrei mischiarlo o intramezzarlo alla costruzione che piano piano sta salendo!!! Se qualcuno si offre di andare a prendere un pezzo di muro lo "incastonerei" volentieri nella mia futura casa, anch'io sono un sentimentalista. Poi per spedizione o recapito in qualche modo si riesce a fare, ma se c'è un volontario che va là con un Lambro a caricare un po' di macerie penso che farebbe felice parecchia gente, ovviamente senza lucrarci sopra. Ciao
Bicius |
 |
|
Discussione  |
|