Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 perfino le pietre!!!!!!!!!!!!!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

manzo
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

626 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 30 mag 2007 :  20:25:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
girovagando nel forum del lambretta club gb ho trovato il link a questa inserzione:
http://cgi.ebay.co.uk/Genuine-Lambretta-Innocenti-Factory-Concrete_W0QQitemZ300115397593QQihZ020QQcategoryZ122298QQrdZ1QQcmdZViewItem

mah----------

Play_87
Junior ++

Costabissara - VI
Italy

Il mio Garage

857 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 mag 2007 :  20:31:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è icredibile, ma chi mi assicura che non sia una pietra di un cominissimo cantiere?
Chi sa dove andremo a finire....
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 mag 2007 :  22:13:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sì...sono come le VERE pietre del muro di Berlino......mah...

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 30 mag 2007 :  23:09:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Siamo allo spaccio di reliquie!!!
A quando la vendita di indulgenze?

Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla.

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 mag 2007 :  23:36:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se siete interessati ne ho qualche chilo anche io di queste pietre!!!!

Problemi con le vespe?
Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 mag 2007 :  23:40:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
allora io vendo gas combusti di lambretta originali sottovuoto, bottiglia da un litro 5 euro!!

Lambretta Boys Trento
Le mie foto su : http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos

GimmyDL
Junior +

Clusone - BG
Italy

Il mio Garage

291 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 mag 2007 :  23:49:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io vendo un sacchettino di ruggine originale grattata via dalle pedane di una lambretta D... originalissima!!! prezzo da concordare dopo visione poco trattabile...
come si dice... mi sa ma siamo alla frutta!

Concetto
Junior ++

Villers-la-Ville - BW
Belgium

Il mio Garage

889 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 31 mag 2007 :  09:37:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da GimmyDL

Io vendo un sacchettino di ruggine originale grattata via dalle pedane di una lambretta D... originalissima!!! prezzo da concordare dopo visione poco trattabile...
come si dice... mi sa ma siamo alla frutta!

Il mio lavoro mi ha portato in posti un po estremi. Ogni tanto mi porto a casa un ricordo. Ecco, metto in vendita delle pietre di Omaha Beach (spiaggia dello sbarco Normandia) ; una pietra portata via da una montagna del Kossovo, della sabbia di Kabul o dell'aria in scatola dal Congo !)... 5 € al pezzo...

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 31 mag 2007 :  12:37:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
gianni ............... dai !

certo che quando sono stato alla vecchia INNOCENTI, una reliquia me la sono portata a casa pure io;)

SX250 - LambreTTaTrenTo & Super Scooter

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 mag 2007 :  14:43:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da GimmyDL

...e con la formula "visto e piaciuto" !!
Ciao

ale

Spero che scorra buon "olio" tra di noi..

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 31 mag 2007 :  15:19:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per DUCATI...ok ti sei portato via un pezzetto di storia...ma come "collezione" o soddisfazione pivata (e l'avrei fatto anch'io) di certo NO SMS MODE la metti in vendita e penso NO SMS MODE ti sia neanche venuto in mente...questo di egay NO SMS MODE ha dignità è uno strozzino dai...

A chi interessa dei residui di scarico tolti da un 175TV 1°serie?

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 mag 2007 :  15:28:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Mego

Per DUCATI...ok ti sei portato via un pezzetto di storia...ma come "collezione" o soddisfazione pivata (e l'avrei fatto anch'io) di certo NO SMS MODE la metti in vendita e penso NO SMS MODE ti sia neanche venuto in mente...questo di egay NO SMS MODE ha dignità è uno strozzino dai...

A chi interessa dei residui di scarico tolti da un 175TV 1°serie?

Beh, visto che mi vorrei comprare una lambretta potrei cominciare dalle scorie......la politica dei piccoli passi!!

Spero che scorra buon "olio" tra di noi..

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 31 mag 2007 :  17:36:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se uno va a Lambrate e si porta via un pezzetto di pietra che fu dello stabilimento innocenti fa un gesto intimo e rispettabilissimo.
Se poi quella pietra la vende . . . torna ad essere una ***** di pietra qualsiasi e il tentativo di venderla è solo una pagliacciata per niente proprio rispettabile.

manzo
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

626 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 31 mag 2007 :  21:24:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
concordo pienamente con Mego....almeno il prezzo è abbordabile però

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 01 giu 2007 :  16:37:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
... fate prima ad andare in "pellegrinaggio" a Lambrate, vedervi quello che rimane degli stabilimenti INNOCENTI (SIGH) e portarvi via un piccolo suvenir!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vi assicuro che ne vale la pena;)

SX250 - LambreTTaTrenTo & Super Scooter

brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 giu 2007 :  18:36:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, sono stato a Berlino prima della caduta del muro ed anche un paio d'anni dopo. Quintalate di pezzi di muro in ogni bancarella! e poi le pietre del Vesuvio o la Solfatara di Pozzuoli. C'e' chi colleziona sabbie dal mondo. C'e' chi paga centinaia di euro per dei ricambi usati ma originali. A sto punto anche un pezzo di muro puo' contare qualcosa.
BrunoPisa.
Vi ricordate poi i rettangolini d'erba del prato dell'Olimpico dopo la finale di Italia '90?

Pisaniello Bruno.

amos
Junior +

Lecco - LC
Italy

Il mio Garage

313 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 12 mag 2008 :  12:54:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se andate ora stanno smantellando il primo capannone vicino al cavalcavia della tangenziale ci saranno milioni di mattonelle pronte da sgretolare

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 12 mag 2008 :  13:09:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cavoli Amos, ci ho fatto caso anche io...
ho visto che hanno tolto tutti i vetri dal tetto, ma allora stanno smantellando tutto veramente???

chi sa qualcosa???

Ciao

Matteo (PC)

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4303 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 mag 2008 :  18:02:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da vespamodelli

Se uno va a Lambrate e si porta via un pezzetto di pietra che fu dello stabilimento innocenti fa un gesto intimo e rispettabilissimo.
Se poi quella pietra la vende . . . torna ad essere una ***** di pietra qualsiasi e il tentativo di venderla è solo una pagliacciata per niente proprio rispettabile.
Concordo con quanto affermi; se potessi, andri anch'io a prendermi una mattonella! Se qualcuno del forum passa di li farebbe un opera buona a prendermene una. Grazie

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 mag 2008 :  00:04:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quando hanno fatto il raduno dei 50'anni un sacco di gente (inglesi in primisi) hanno portato via pezzi di muro durante la sota davanti agli stabilimenti. Magari se si riesce a recuperali tutti si puo' provare a ricostruire un pezzo di storia.
BrunoPisa.
Ho sempre NO SMS MODE in vendita un pezzo del Vesuvio!!!
BrunoPisa.

Pisaniello Bruno.

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 mag 2008 :  10:50:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cavoli, sto costruendo casa!!!
Un pezzo di muro, un mattone o soltanto un pezzo di calcinaccio potrei mischiarlo o intramezzarlo alla costruzione che piano piano sta salendo!!!
Se qualcuno si offre di andare a prendere un pezzo di muro lo "incastonerei" volentieri nella mia futura casa, anch'io sono un sentimentalista.
Poi per spedizione o recapito in qualche modo si riesce a fare, ma se c'è un volontario che va là con un Lambro a caricare un po' di macerie penso che farebbe felice parecchia gente, ovviamente senza lucrarci sopra.
Ciao

Bicius
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Snitz Forums 2000