Libero un po' il magazzino causa "non ci sto piu'" e visto che le lambre non le vendo, vendo un po' di ciclomotori cioè un motobecane mobilette 48 con libretto, uno schneller fuchs antilope 48 con libretto, un califfo 80 della C. Rizzato senza libretto, un mini califfo un po pasticciato ma con libretto, un altro C. Rizzato che non so cosa è e due ciao uno con doc e l'altro senza. scrivo prezzo 200 euro l'uno ma se siete interessati contattatemi che per il prezzo si può litigare un po' tanto devo venderli...se volete telefonarmi (3282685617) fatelo dopo le 18.30 se no non riesco a rispondere. ciao grazie
Un mio amico ha creato una sezione dedicata a me nel suo sito internet se volete li potete vedere alcune foto dei miei mezzi ma ripeto vendo solo i ciclomotori.. il sito è www.sgabuzzino.it sezione gimmy e poi cliccate sulle varie cose le foto dei ciclomotori le trovate nella sezione varie ma date un occhiata a tutto è fatto abbastanza bene... accetto anche consigli su come migliorare il mio magazzino!!!! ciao
sei sicuro di non voler dare l' ld??? azz... quant'è bello!!! tutti quelli che ho visto ne volevano i numeri ed erano da restaurare: :-((
!!!la guardo fiero, e' la mia VESPA:-)!!! --------------// vespa 125 granturismo vespa 150 vbb1 vespa 50 special - work in progress- guzzino 65cc work anni luce
No no non la vendo a tanto per farti rabbia ti dico che l'ho comprata cosi a novembre e lo pagata pochissimo:)!!!! Comunque grazie per i complimenti sono felice che apprezzi ciao
sto guardando le foto, ancora...... sto sbavando come un porco.
!!!la guardo fiero, e' la mia VESPA:-)!!! --------------// vespa 150 vbb1 '62 vespa 125 granturismo '06 vespa 50 special '75 - work in progress- guzzino 65cc work anni luce
Azz... ma ti piace proprio tanto... vedrai che prima o poi in mezzo a tutte quelle vespe che ti ritrovi sboccierà la tua LD... io sinceramente ne volevo una di quelle antecedenti del 54 ma poi ho trovato questa apposto ed a buon prezzo e me la sono acchiappata subito!!!!
Si lui è uno psicopatico in fatto di elettronica... la saletta merita diciamo che e come andare al cinema ma con le poltrone massaggianti... che figata!
Grazie Janez!! che bello sentire che qualcuno apprezza dopo le solite imprecazioni di alcuni amici e famiglia " cosa ne fai di sti rottami?" oppure "da quando hai aperto una discarica?" o meglio "è ora di finirla di buttare via i tuoi risparmi in ferri vecchi e rotti!!" grazie ragazzi!!!
eh jimmy a me piacciono tutte le moto d'epoca ma proprio tutte o quasi...credo che se avessi un garage lo riempirei presto! ci vuole molto autocontrollo!! hai quindi tutto il mio sostegno morale possibile! anche le auto d'epoca sono stupende ma la moto mi da' una serie di sensazioni e di emozioni che un auto non credo mi potra' mai dare!
gimmy complimenti per la ld '57!!! è splendida!!! io ne ho appena portata a casa una da restaurare..la mia prima lambretta!!!! mi sapresti dire come si chiama precisamente il colore della tua ld?? devo decidere che colore farla...