Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Cigolio lato volano su LI III
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 giu 2007 :  23:09:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Certo che questa lambro ti fa sudare...NON prendertela Claudio...devi DOMARE la bestia!!!Dicci cos'è successo!!!

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 07 giu 2007 :  10:41:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
cribbio, tempo fa cera un "ESORCISTA" che girava dalle parti di VICENZA .... vedi se lo recuperi!!!!!!!!!! HI HI
1) ma cambiando l volano, hai sostituito anche lo statore?
2) il carburatore era stato tolto e poi rimontato, immagino?

Michele ... "per far un lavoro ancora migliore dovresti anche equilibrare le altre due alette in a 90° a destra e 90° a sinistra dell'aletta mancante per dare una rotazione uniforme"... no, non serve, è una massa rotante, di perse, è già equilibrata, quindi è suff. riequilibrare la parte opposta alla pala mancante;)

SX250-LambreTTaTrenTo & SuperScooter - STRIDENTE S.C - 3NTO

Claude03
Senior

Massanzago - PD
Italy

Il mio Garage

1748 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 giu 2007 :  10:47:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Luca,

ho messo tutto sull'altro post... Quello "Così non va...". Ho sostituito solo il volano, niente statore. Il carburatore non è stato toccato ed ha sempre funzionato... Leggi l'latro post, ti fai 2 risate! Per l'esorcista non c'è problema, la lambra ha già preso la benedizione - toccatina...-!

The Things You Own... Own You.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,43 secondi. Snitz Forums 2000