Ciao Ragazzi, dopo molto tempo, e dopo aver virato verso le moto d'epoca Gilera 4 tempi (questioni politico ambientali sicuramente discutibili) (cmq prima o poi prenderò anche il g50 unico scooter d'epoca 4t) torno a scrivere e parlare di scooter visto stò terminando il restauro della mia mitica LI, devo dire è stata lunga e tortuosa ma il restauro è venuto molto bene, per essere stato fatto da un neofita (me)! le uniche deroghe all'originalità sono state viteria (ho propeso per l'acciaio) i pistoncini all'anteriore, i ganci del bauletto oggetti per il resto ho tentato di riutilizzare il più delle cose. a presto le foto... Cmq il mio carrozziere che di soprannome fa "furbizia" mi ha perso la presa d'aria sotto sella...qualche anima pia ne ha una in più a prezzo ragionevole? è quella piccola non il modello lungo DL. Grazie mille e a presto carlo
Dai Carlo, ti manca veramente un niente, apri per l'ultima volta i cordoni della borsa e prendi 'sta presa d'aria, ti vogliamo vedere in riviera in Lambretta!!! Ciao