| Autore |
Discussione  |
|
Claude03
Senior

Massanzago - PD
Italy
Il mio Garage 1748 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 06 giu 2007 : 20:34:05
|
Ecco,
se volete accomodarvi nel mio album fotografico, tra le foto del conservativo, troverete una foto del mio coperchio per volano ducati, volano bicolore che sembra funzionare, apparte l'ingolfamento della lambra dopo che ho cambiato il volano, cosa che non penso sia connessa in quanto sono in rodaggio com miscela al 4... e mi sembra sia cosa normale...
The Things You Own... Own You. |
 |
|
|
stray runner
Senior

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 1725 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 06 giu 2007 : 20:38:56
|
un po martoriato il coperchietto ma e' fatto cosi', ha quelle piccole linguette! resto dell'idea che i due materiali si sono allontanati, anche se di poco! |
 |
|
|
Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 06 giu 2007 : 20:39:18
|
Ho visto la foto..Mah...che dire,a parte la mancanza del piolino centrale (motivo del foro centrale,ma fattore assolutamente irrilevante in quanto serve solo per "afferrare" meglio il "bicchierino".....)direi che ci siamo...anche se effettivamente le "linguette" sembrano un pò usurate ma non dovrebbero dare problemi!Mumble mumble...bèh per fugare ogni dubbio dovresti provare a sostituirlo con uno nuovo (i ricambisti li hanno).
- LAMBRETTA SX 200...maial se va! - |
 |
|
|
Claude03
Senior

Massanzago - PD
Italy
|
Inserito il - 06 giu 2007 : 20:51:33
|
Tanto per capire allora...
quante "aria" deve esserci tra i due materiali del volano? 2-3mm? Di più, di meno? Perchè comunque il filso, sbroccato di poco toccava già il coprivolano esterno... Il ducati mi pareva sano, funziona, non tocca e non fa rumori strani...
 |
|
|
stray runner
Senior

Ferrara - FE
Italy
|
Inserito il - 06 giu 2007 : 21:13:38
|
non ho sottomano un volano ducati per dirti quanto deve passare, ma se lo osservi bene puoi vedere dalla gola dove ci va l'anello se li vedi distaccati! come ti dissi precedentemente a me successe cosi'! il filso ti si sbrocco' dal centro! |
 |
|
|
Claude03
Senior

Massanzago - PD
Italy
|
Inserito il - 06 giu 2007 : 21:27:31
|
Doman controllo e ti dico, ora se decide di muoversi vado a fare un giro di prova e speriamo bene...
 |
|
|
stray runner
Senior

Ferrara - FE
Italy
|
Inserito il - 06 giu 2007 : 21:35:26
|
| al limite potresti provare a picchiarlo con il martello per vedere se rientra ma teniamola come ultima possibilita'! |
 |
|
Discussione  |
|