Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Dubbio per fanalino posteriore
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

goblin
Junior

Varese - VA
Italy

63 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 04 ott 2003 :  22:25:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sulla vespa 150 del '55 che sto restaurando c'è un fanalino posteriore rettangolare con una "goccia" rivolta verso l'alto, mentre in alcune foto che ho trovato sul web è semplicemente rettangolare!!!!
Pf qualcuno sa dirmi qual'è quello giusto?

grazie
goblin

Pierfranco Viviano
Fondatore

Cuneo - CN
Italy

Il mio Garage

1708 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 04 ott 2003 :  22:45:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è solamnte rettangolare, nessuna "goccia" sopra il corpo.
era tipico dell'epoca, con l'avvento dell'obbligo dello stop, sostituire il fanalino originale con prodotti di terze parti

Pierfranco Viviano - ScooterdEpoca.com
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Fondatore di Scooterdepoca.com   

goblin
Junior

Varese - VA
Italy

63 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 04 ott 2003 :  22:59:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A questo punto, avendo come obiettivo un buon restauro con la possibilità di circolare, devo mantenere quello con lo stop o posso rimontare quello rettangolare?
In caso di iscrizione al Registro Storico si viene penalizzati??

Cosa mi consigli di fare....

grazie
goblin

vianci
Nuovo

-
Italy

7 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 05 ott 2003 :  22:55:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Esistono in commercio fanali posteriori uguali al modello originale ma con la possibilità di montare la lampadina dello stop.

kraian
Junior +

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

434 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 10 ott 2003 :  16:03:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
confermo il tutto... nel 55 non c'era l'obbligo del fanale dell o stop.. quindi poi ci si adattava come si poteva... montando anche fanali di modell i successivi... ora come ora sono reperibili sul meracot delle riproduzioni molto ben fatte.. modificate all'interno per poter ospitare 2 lampadine.....

Kraian
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000