Autore |
Discussione  |
|
Skinhead
Nuovo
Messina - ME
Italy
Il mio Garage
23 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 25 giu 2007 : 19:27:17
|
Ho dei soldi da spendere attorno ai 1.000 euri.. ma NO SMS MODE so come spenderli.. avrei preferito investirli in lambretta.. ma mi sa che con 1000 euro riesco a prendere solo le junior che non sono il massimo x me.. prima avevo preso un accordo con uno x una golden a 1.500 euro ma alla fine dovevo fare anche patente bordelli soldi in più e niente.. quindi mi fermerò sulle 125 che potrò guidare anche con la patente della macchina, e volevo sapere cosa mi consigliereste fra le lambrette e le vespe, anche se ho un debole x la lambretta.. prezzo massimo da spendere sui 1.200 euro massimo massimo compresa spedizione diciamo, il mezzo preferibilmente con documenti e tutto regolare e con poco e niente da rivedere posibilmente, fate sapere gente!!! |
|
gento71
Junior ++

Rimini - RN
Italy
Il mio Garage 597 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 25 giu 2007 : 20:39:58
|
secondo me con quei soldi di messo bene con documenti ecc... trovi una vespa 50.... puoi trovare qualche px 125 ma sul messo bene ho dei dubbi.... qualche Lambretta 3 serie 125 potresti anche trovarla ma da restaurare o perlomeno da spenderci su altri mille euro... ammenoché tu riesca a cavartela almeno nella meccanica allora magari il prezzo dimezza.... ma sicuramente dovrai cambiare qualcosa... ammortizzatore freni paraoli silentblock sella ecc ecc.... insomma tutto per dirti che 1000 Euro sono pochini sia che tu scelga una vespa e ancor meno una Lambretta, poi tutto é relativo.... magari hai la fortuna sfacciata di trovare un mezzo praticamente regalato come ho letto in svariati post quì del forum e magari troverai quello che con due lire ha messo, a dir suo, a posto una lambretta o una vespa, per esperienza ti dico che sempre la cifra spesa corrisponde al risultato ottenuto, chiaramente rivolgiti a professionisti almeno la spesa sarà fatta solo una volta, non come alcuni che ogni tre o quattro giorni hanno delle rotture o problemi vari, se facessero la somma dei soldi spesi per le varie cazzatine a fine anno avrebbero restaurato in maniera professionale il proprio mezzo.... quello che spendi ora lo risparmi domani, ricorda che anche se dovessi avere la fortuna di trovare un mezzo conservato ottimamente dovresti sborsare molti Euro in più della somma sopra indicata... NO SMS MODE sia buona caccia |
 |
|
Furla OrsiDelleAlpi
Senior

Rovereto - TN
Italy
Il mio Garage 1501 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 25 giu 2007 : 22:20:02
|
trovati un px e goditi l'estate...poi se troverai l'occasione si fa presto a rivenderlo..... ciao Rovereto Dio Can
www.orsidellealpi.it |
 |
|
daniele intravartolo
Junior +

Rivarolo - TO
Italy
Il mio Garage 261 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 25 giu 2007 : 23:37:31
|
e vero puoi trovare solo un px ...io x 1000 vendo una vespa 50 anno 68 conservata tutta ok.
intravartolo |
 |
|
pellesecca
Nuovo
Castellarano - RE
Italy
Il mio Garage 17 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 26 giu 2007 : 21:53:05
|
potrei avere un px125 a quella cifra carrozzeria ok motore da controllare oppure una lambra 125 li III motore bloccato da restaurare
ogni cosa per esistere ha bisogno del suo contrario |
 |
|
1969lambr
Junior +

Mussolente - VI
Italy
Il mio Garage 102 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 04 lug 2007 : 14:27:28
|
skinhead, scusami, non so la tua età, ma se hai conseguito la patente B prima del 26.04.1988 puoi guidare qualsiasi motociclo in Italia. |
 |
|
abele05
Junior ++

Quartucciu - CA
Italy
Il mio Garage 665 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 04 lug 2007 : 14:52:59
|
Avrei, anzi ho senz'altro, quello che fa per te basta che allunghi il braccino:
125s restaurata maggio 06 motore con cilindro di 150(il suo originale è conservato) riportato a 180 c.ca, monta un pistone Borgo da 62.6, percorsi c.ca 600 km poi ho montato il 200. Iscritta allo STORICO dell'FMI. Uniproprietario.
PREZZO STRACCIATO - 3.000.00 EURINI - TRASPORTO INCLUSO.
In alternativa ho un bel telaio con targa sempre 125s anni 67/68 prezzo da concordare.
Nuragico |
 |
|
|
Discussione  |
|