Autore |
Discussione  |
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
18310 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 27 giu 2007 : 08:35:02
|
Domenica prossima sarà ripetuto il raduno sul delta del Po', organizzato dal Vespa Club locale.
Rotrovo a nella piazza principale di Taglio di Po'(RO), iscrizioni entro le 10.00. Mi pare che con una 20 o 25 Euro c'è anche il parnzo al ristorante. Lo scorso anno è stato molto simpatica, l'affluenza di un certo rilevo, circa 200 vespe, comunque molto ordinata.
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6903&SearchTerms=delta
Ciao, Gigi. |
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
18310 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 01 lug 2007 : 21:54:36
|
Oggi sono stato al raduno. Mi è piaciuto molto senza esaperazioni ma piacevole. Giornata calda ma ventilata, organizzazione ottima, percorso tuiristico in mezzo alle valli del Delta, circa 70km. Vi hanno partecipato 280 Vespe, tanti PX, due soli faro basso, uno del 51 (con un accessorio fuori del comune: uno strumentino applicato al tappo per rilevare la quantità di carburante)e uno del 55. C'erano anche 2 o 3 "Cosa" e qualche GT (quele nuove), qualche 50, 3 o 4 GS, e praticamente tutti i modelli degli anni 60 in poi. Esperienza da ripetere. Ho conosciuto un amico del Forum "Orazio".
Ah ... stavo dimenticando, vi si sono presentate 3 Lambrette che sono state ben accolte, una nota di merito ai vespisti per ospitalità e i Lambrettisti per il coraggio. Due LI 125 2° serie, una coi colori del 150 e l'altra a fantasia, più un 125 del 62 un po' vivacizzata nei colori con due tonalità del grigio metallizzato.
Ciao, Gigi. |
 |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 01 lug 2007 : 23:08:10
|
Orazio era con te ? Ha abbandonato la moglie al mare e se ne e' andato in giro per il delta ? L'ho conosciuto solo ieri nello stesso campeggio dove ho rinchiuso la Cecilia. Luigi spero che in settembre ci porterai in lambretta per quella magnifica zona, ciao. Remo |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5320 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 02 lug 2007 : 11:56:17
|
Eh, il raduno del Delta è stato il mio primo tour, ma non era questo, era quello che avevi organizzato magnificamente, Luigi! D'estate come sempre rimboccarsi le maniche e lavorare, ma aspetto di avere una giornata a fine stagione da potere passare ancora con voi!
Bicius |
 |
|
gis
Junior ++

Grammichele - CT
Italy
Il mio Garage 775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 02 lug 2007 : 18:03:52
|
Fortunati voi che siete a un tiro di schioppo dai raduni. Qui da noi sono organizzati con il contagocce. Buon divertimento. Saluti
Vince sempre chi più crede! |
 |
|
sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy
Il mio Garage 3080 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 02 lug 2007 : 21:37:04
|
Maurizio, sono tre anni che non usano più insetticidi sul delta: ancora si possono trovare le nuvolette di fumo di scarico del tuo passaggio!!!!!   Vai con la friggitrice!!!!  |
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5320 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 03 lug 2007 : 17:16:32
|
E qui intanto ci mangiano le zanzare, ma se questi comunisti ( ) che sono al governo della mia città non mi calano l'ICI, non glielo faccio il favore di girare per Cervia! Glieli faccio spendere tutti in disinfestazioni di fogne, stagni, canali e laghetti i miei amati eurucci   !
Bicius |
 |
|
|
Discussione  |
|