Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mercatino
 Mercatino
 Interessa una 125 li 2ser.senza documenti?
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 lug 2007 :  23:11:00  Mostra Profilo
Ormai preso dalla passione sono come un cacciatore di taglie.Andando al lavoro con l'sx,guardata a vista e con il colpo in canna,la gente mi chiede di tutto e di più,ed è così che viene fuori, io ho questo, io quello,un continuo.Nel garage sono così entrate in successione:150li prima serie,specialino 50 quattro marce smontato e appena riverniciato,gl 150 del 63,150 vbn,primavera del 77,ed ora come da titolo una 125li seconda serie senza documenti del 59 e ferma dal 65.Non è stata demolita ma solo abbandonata.Mia moglie è stata già dall'avvocato per la separazione,ovviamente scherzo,ma dato il prezzo 400 euri,e lo stato,non si poteva lasciarla lì.Inutile dire che il box è saturo,la tengo qualche giorno poi la porto da Basile,che ho già contattato,se qualcuno vuole farsi un giro a Roma è mio ospite.

Stefano Licci

il_francese
Junior +

Riccione - RN
Italy

Il mio Garage

205 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 12 lug 2007 :  09:25:56  Mostra Profilo
mi interessa. ti ho mandato una mail.
mi puoi mandare foto a barrault_julienATyahoo.fr (AT=@)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,4 secondi. Snitz Forums 2000