Autore |
Discussione  |
|
malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy
Il mio Garage
2090 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 17 lug 2007 : 22:09:15
|
Pochi giorni fà ho chiesto se qualcuno era interessato a una 125 li seconda serie senza documenti,ho ricevuto due mail che chiedevano foto, pagamento contanti, ritiro immediato,molto educatamente le ho inviate,chiedendo di fare presto per liberare il box,non altrettanto educatamente tale MARZIA.... dava risposta, se interessata oppure no,tenendomi in sospeso con l'inserzione. Sicuramente certi requisiti non tutti possono averli,però un'inviato del forum credo debba dare certe garanzie,sopratutto di educazione.ciao MARZIA!!!!!!
Stefano Licci |
|
Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 18 lug 2007 : 10:19:54
|
La maleducazione via mail è assurda e va veramente incazzare di brutto!!!
- LAMBRETTA SX 200...maial se va! - |
 |
|
giulio3
Junior ++

Vicenza - VI
Italy
Il mio Garage 635 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 18 lug 2007 : 10:26:41
|
Mah io userei la tecnica di chi prima la paga prima se la prende. Giulio |
 |
|
Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy
|
Inserito il - 18 lug 2007 : 11:23:29
|
Concordo.O per lo meno chi prima la ferma prima ne ha il diritto...ormai le persone di parola son poche e chi ti fa perder tempo son solo gli indecisi.Se una Lambro ti piace la prendi e basta,ok un pò di trattativa ci può stare ma capisci subito se uno è interessato o solo un curioso che stà giocando!
 |
|
PC
Senior +

Forlì - FC
Italy
2639 Messaggi Iscritto dal 2001
|
Inserito il - 18 lug 2007 : 12:21:42
|
Io sono per chierire in privato i problemi personali di compravendita. Grazie.
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |
 |
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 18 lug 2007 : 13:36:32
|
certo che se uno è obbligato a venderla in tempi rstretti, i "TIRA SEGHE", non sono proprio d'aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SX250-LambreTTaTrenTo & SuperScooter - STRIDENTE S.C - 3NTO |
 |
|
malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy
Il mio Garage 2090 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 18 lug 2007 : 17:38:38
|
Giustamente qualcuno mi faceva notare che ho parlato di un'inviato del forum,chiedo pubblicamente scusa,trattasi di iscritto dico bene?Forse 300 e,erano troppi anche come ricambi,per una lambretta sana!
Stefano Licci |
 |
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
18317 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 18 lug 2007 : 17:51:49
|
Capisco lo sfogo, cosa vorresti che gli altri del Forum facessero per te?
Ciao, Gigi. |
 |
|
malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy
|
Inserito il - 18 lug 2007 : 19:14:32
|
Assolutamente niente, sono abbastanza grande,vorrei solo che la serietà,sia sempre presente tra noi.
Stefano Licci |
 |
|
trovavespe
Junior

Perugia - PG
Italy
91 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 23 lug 2007 : 22:56:34
|
CIAO
ecco l'inserzione di colui che si lamenta:
]ed ora come da titolo una 125li seconda serie senza documenti del 59 e ferma dal 65.Non è stata demolita ma solo abbandonata.Mia moglie è stata già dall'avvocato per la separazione,ovviamente scherzo,ma [/red]dato il prezzo 400 euri,e lo stato,non si poteva lasciarla lì.Inutile dire che il box è saturo,la tengo qualche giorno poi la porto da Basile,che ho già contattato,se qualcuno vuole farsi un giro a Roma è mio ospite
vorrei far notare che il prezzo e' di euro 400 (e non 300 come dice ora)
VISTO CHE SONO STATA INCRIMINATA PUBBLICAMENTE TENGO A PRECISARE QUANTO SEGUE EMAIL DA ME INVIATA:
CIAO MI MANDI LA FOTO DELLA LAMBRETTA LI 2S PAGAMENTO IN CONTANTI RITIRO IMMEDIATO SALUTI MARZIA
QUESTA E' L'EMAIL CHE MI E' ARRIVATA DAL VENDITORE CHE SI LAMENTA DI NON AVUTO MIA RISPOSTA:
EMAIL DEL 12/07
Ciao,sono in parola fino a sabato (14/07)con un'altra persona,se dovesse declinare,hai la precedenza come seconda arrivata.saluti Stefano (NUMERO TELEFONICO) per eventuali comunicazioni
EMAIL DEL 14/07
Come d'accordo,visto che il primo interessato ancora non ha confermato,le buone norme ormai sono optional,la priorità passa a te.Fammi sapere al più presto,per quanto ti è possibile.ciao Stefano NUMERO TELEFONICO il mio contatto tel.(è arrivata qualche foto?)
ESENDO STATA IN FERIE DAL 14/07 AL 22/07 NON HO LETTO E NON HO RISPOSTO ALLA SUA EMAIL (VUOI VEDERE LA RICEVUTA DELL'HOTEL) SAI PER NON AVER ACQUISTATO LA TUA LAMBRETTA MI SEMBRA DI ESSERE FINITA SOTTOPROCESSO,STO RACCOGLIENDO LE PROVE PER DISCOLPARMI PER QUESTO AVEVO CHIESTO RITIRO IMMEDIATO E PAGAMENTO IN CONTANTI,MA VISTO CHE ERO LA RUOTA DISCORTA,MI AVEVI DETTO DI ESSERE GIA' IN PAROLA CON UN'ALTRA PERSONA L'AFFARE E' SALTATO.
P.S VISTO CHE PARLI IN PUBBLICO DEGLI ALTRI TE LO DICO DAVANTI A TUTTI 400 EURO PIU' TRASPORTO PER UNA LI 2S SENZA DOCUMENTI SENZA COFANI-PARZIALMENTE SMONTATA E CON MOTORE BLOCCATO PER ME SONO UN'ESAGERAZIONE
TROVO SCANDALO L'ATTEGGIAMENTO DELL'ALTRO UTENTE CHE COME HO DIMOSTRATO TENDE A PARLARE PUBBLICAMENTE DI QUESTIONI PRIVATE,GRADIREI LE SUE SCUSE PUBBLICHE
ASPETTO LA SENTENZA
SALUTI MARZIA
|
 |
|
malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy
|
Inserito il - 23 lug 2007 : 23:32:05
|
Penso che il problema sia tutto nel non avermi contattato.In ogni caso anche dall'estero puoi leggere la tua posta elettronica,e rispondere si o no,considerando che avevo messo il mio cell.non credo sia difficile trovare un'internet point,se vuoi naturalmente,il francese molto correttamente ha risposto,tu no.La lambretta era completa chiedi a BASILI come sta!300 e, era il mio prezzo d'aquisto,chiudo quì l'episodio,passate bene le ferie?saluti
Stefano Licci |
 |
|
trovavespe
Junior

Perugia - PG
Italy
91 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 23 lug 2007 : 23:44:39
|
GUARDA CHE TI HO CHIESTO FOTO E PREZZO TU GENTILMENTE ME LE HAI MANDATE,MI DICEVI DI ESSERE IN PAROLA CON UN'ALTRA PERSONA ED IO SONO ANDATA IN FERIE
ORA SECONDO TE IN SPIAGGIA DOVEVO PENSARE SE TU AVEVI VENDUTO O NO LA LAMBRETTA????
NON TI HO MAI SCRITTO CHE LA PRENDEVO E DI TENERMELA DA PARTE....NON TI HO DETTO ASSOLUTAMENTE NIENTE....TI HO CHIESTO LE FOTO ED OFFRIVO IL RITIRO IMMEDIATO ED IL PAGAMENTO IN CONTANTI SE VALUTAVO L'AFFARE CONVENIENTE PER ME
POTEVO ANCHE PRENDERLA MA NEL GIRO DI DUE O TRE GIORNI CERTO NON SALTAVO LE FERIE PER LA TUA LAMBRETTA (TU MI HAI DETTO ASPETTA FINO A SABATO)
TORNATA DALLE FERIE TROVO LA TUA SCANDALOSA DISCUSSIONE CON TANTO DI NOME......
CREDO CHE HAI ESAGERATO
|
 |
|
manzo
Junior ++

Vicenza - VI
Italy
Il mio Garage 626 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 24 lug 2007 : 08:34:20
|
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm..................che bella discussione!sembra di essere all'asilo! |
 |
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
18317 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 24 lug 2007 : 09:31:02
|
Purtroppo i malintesi e le delusioni succedono, anche nelle migliori comunità Credo che continuare a scrivervi in pubblico porta ognuno delle parti più a difendersi e tirare la paltea dalle sue parte che cercare un pensiero comune o una soluzione. Come ha già scritto Paolo Cattani, anch'io penso sia più profiquo per voi due che vi parliate nel modo che ritenete ma in privato, se avete i vostri numeri di telefono o mail private usatele! Poichè siete entrambi amici del forum e probabilemente entrambi in buona fede io mi sento a disagio, penso che sia un sentimento comune, ad essere chiamato fare da giudice.
Sarebbe opportuno che anche gli altri non introducessero ultriori considerazioni personali sulla questione tra Trovavespe e Malicci.
Mi piacerebbe piuttosto vedere scritto da voi due magari fra qualche giorno un post del tipo "tutto apposto, ci siamo chiariti", se poi lo desiderate potete chiedere ai moderatori di cancellare questa discussione. Su dai ... chiamatevi!
Ciao, Gigi. |
 |
|
Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy
|
Inserito il - 24 lug 2007 : 17:39:14
|
Bèh se uno è in ferie....è in ferie e basta!Le ferie son sacre!!!...e io ci devo ancora andare SOB SOB!!!Anzi....se va bene ci andrò a settembre...a risob!!!!!
 |
|
|
Discussione  |
|