| Autore |
Discussione  |
|
|
Supergaz
Nuovo
Darfo Boario Terme - BS
Italia
34 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 16 ott 2003 : 17:20:27
|
| Ciao, cerco cofani dx e sin per una Li 125 III serie, vanno bene anche quelli della Special. Grazie |
|
|
gis
Junior ++

Grammichele - CT
Italy
Il mio Garage 775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 16 ott 2003 : 19:54:51
|
Io te li possso dare ancora con la vernice originale azzurra perfetti completi di ganci per chiusura a 200.00, o se hai qualcosa da scambiare ci possiamo mettere d'accordo. ciao |
 |
|
|
cloroplasto
Junior +

Manerbio - BS
Italy
Il mio Garage 472 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 17 ott 2003 : 17:21:09
|
| Ciao Supergaz, domenica scorsa sono stato alla mostra-scambio di Cremona e c'era un tizio che vendeva cofani laterali LAmbretta (aveva anche gli LI III) mi pare ad 80 € la coppia. Domani il mercatino è a Montichiari (BS), magari essendo abbastanza vicino può essere che ci sia ancora il tizio, se sei della zona facci un salto. |
 |
|
|
cloroplasto
Junior +

Manerbio - BS
Italy
|
Inserito il - 17 ott 2003 : 17:22:47
|
| Ho visto il tuo profilo or ora, sei di Darfo, quindi un saltino a Montichiari lo puoi fare, ti consiglio di farci un giro, ultimamente la mostra è abbastanza piena di ricambi Lambretta. |
 |
|
|
Supergaz
Nuovo
Darfo Boario Terme - BS
Italia
|
Inserito il - 17 ott 2003 : 17:43:49
|
| Grazie mille cloroplasto, domenica ci faccio un giro, magari incontro proprioil tizio giusto. Ciao e grazie ancora |
 |
|
|
Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 17 ott 2003 : 20:36:43
|
Troppo forte! Sei mitico carissimo Cloroplasto. Questo si che si può definire spirito scooteristico, aiutarsi non salassare!
Ciao. Piega73. _______________________________________
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi? |
 |
|
| Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
|
cloroplasto
Junior +

Manerbio - BS
Italy
|
Inserito il - 20 ott 2003 : 15:59:48
|
Sempre al mercatino di montichiari, che per la verità questa volta era un pò povero, ho trovato una 200 sx con documenti e in ordine di mecc., ma verniciata di fuxia (!!), a 2500 €. Sto ancora piangendo, perchè non posso permettermi di spendere così tanto, ma la tentazione è stata troppo forte   .
|
 |
|
|
cloroplasto
Junior +

Manerbio - BS
Italy
|
Inserito il - 20 ott 2003 : 16:01:24
|
Mi auguro che il tizio che la vendeva non frequenti le mostre scambio più blasonate, altrimenti anche questa è molto probabilmente destinata a farsi un bel viaggio in G.B. |
 |
|
|
ivano
Junior

Novafeltria - PU
Italy
Il mio Garage 98 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 21 ott 2003 : 00:31:17
|
| 2500 euro sono sempre una bella cifra da cavare dalla tasca... comunque a Imola vendevano delle LI 3^ serie restaurate (un po' arrangiate a dire in vero) a 1800 euro e più. Una 125 Special in regola conservata(non troppo bene) a 2250 euro......... A voi le riflessioni..... unica consolazione e' che non credo siano riusciti a venderle.... |
 |
|
|
Golden_Who
Junior

Roma - RM
Italy
60 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 21 ott 2003 : 12:45:07
|
Il problema dei prezzi è una questione annosa,ultimamente ho notato che nelle varie mostre scambio tipo quella di Imola ci sono perfino degli sponsor che le sovvenzionano;credo che nel momento in cui arriva qualunque sponsor(nel caso di Imola la Threestroke) l'idea pura della definizione "mostra-scambio" perde totalmente il suo valore. Boicottiamo le mostre sponsorizzate!
No ai mercanti!
Saluti
Carlo |
 |
|
|
Supergaz
Nuovo
Darfo Boario Terme - BS
Italia
|
Inserito il - 24 ott 2003 : 15:44:09
|
L'ho vista pure io la 200sx fucsia, ma mi sembra che domenica pomeriggio l'abbiano venduta, almeno quando sono ripassato verso le 16 l'espositore è stato chiaro "... è andata la Lambretta.." speriamo veramente che non l'abbia acquistata qualche inglese. No ai mercanti e teniamoci i nostri scooter in Italia!!!! Ciao |
 |
|
| |
Discussione  |
|