Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 cilindro 175 lambretta,informazioni!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

PeterMeus
Junior +

Azzano Decimo - PN
Italy

284 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 lug 2007 :  20:29:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
chi sa darmi informazioni su un presunto nonchè losco cilindro da 175cc,esternamente è dipinto di nero e monta un pistone GOL da 62mm!
grazie!

..........:::::dai un calcio a quel pedale e sei fantasma dell'orizzonte:::::...........

Furla OrsiDelleAlpi
Senior

Rovereto - TN
Italy

Il mio Garage

1501 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 lug 2007 :  20:34:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
fa male il sole??????????

www.orsidellealpi.it
Torna all'inizio della Pagina

PeterMeus
Junior +

Azzano Decimo - PN
Italy

284 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 lug 2007 :  21:20:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
furla!!caspita se fa male!
ho una temperatura del corpo parti alla testa di un TS1 e sudo birra.....sicuramente piacerò alle donne!!!

..........:::::dai un calcio a quel pedale e sei fantasma dell'orizzonte:::::...........

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 22 lug 2007 :  21:23:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

[/quote]

una foto ???

SX250-LambreTTaTrenTo & SuperScooter - STRIDENTE S.C - 3NTO

rinaldo1968
Junior ++

Monserrato - CA
Italy

Il mio Garage

859 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 23 lug 2007 :  00:25:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A Capa !!!

PeterMeus
Junior +

Azzano Decimo - PN
Italy

284 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 23 lug 2007 :  11:21:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
A Capa !!!

cosa significa?!

rinaldo1968
Junior ++

Monserrato - CA
Italy

Il mio Garage

859 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 23 lug 2007 :  15:02:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
era il seguito della frase di Furla ( la testa ) Ciaooo

giulio3
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

635 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 23 lug 2007 :  15:11:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non vi passa un azz...
G

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 lug 2007 :  16:12:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sembra un cilindro II^s, ma per sicurezza, dovresti darmi l'interasse fori prigionieri, per vedere se è lambrettao lambro.

per il pistone, anche se nuovo, se è della marca che dici tu, io lascierei perdere;)

PeterMeus
Junior +

Azzano Decimo - PN
Italy

284 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 23 lug 2007 :  16:41:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
gli interassi sono tutti da 61 millimetri tranne quello lato volano che è da 50!
c'è differenza 2,3 serie nei cilindri?!mi pare che solo nella prima serie siano più corti ma forse mi sbaglio...comunque hai già sentito parlare di questi pistoni GOL?solitamente che marche e modelli monta un 175,o meglio un pistone performante quale potrebbe essere?!!!
grazie mille!

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 lug 2007 :  16:50:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
... dal pistone che hai tu, sembrerebbe addirittura che hanno rettificato un cilindro 150 (visto che il pistone ha lo spinotto basso = compressione 39), ma verificherei con l'albero.

il TOP, a mio avviso sono gli ASSO W. (che puoi trovare anche nuovi, a 2 segmenti da 1 o 1.5 mm), poi i BORGO, che trovi solo NOS, con 2 o 3 segmenti da 2.5mm ... poi si va sul costoso ....

PeterMeus
Junior +

Azzano Decimo - PN
Italy

284 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 23 lug 2007 :  17:47:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma se lo spinotto è più in alto è necessario un albero con biella più lunga e di conseguenza travasi fasati più in alto!
io ho trovato questo cilindro,dovendo comperare l'albero, posso fare l'acquisto più opportuno!
avendo di base un motore 125 e dei componenti 150 vorrei sperimentare questo 175 che mi sembra abbastanza fico!il mio unico neo è questo pistone GOL!ne ho sentito parlare da qualche parte ma non mi ricordo a che pro!
che consigli sul da farsi?purtroppo non sono troppo pratico del mondo lambretta,sto iniziando con questo progetto e ne sono molto preso!!grazie ancora della disponibilità!

Mud
Junior +

Chions - PN
Italy

Il mio Garage

278 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 lug 2007 :  18:44:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...PaoloMeus!!!!!! ...secondo me hai un pistone Mogol...!!!!

....x ducati......perche dovrebbe essere un brutto pistone??...che pecche ha??...già provati??

-----------------------------
Con il Coltello nello Stivale
mi Facevo di Alcolici Andati a Male
di Benzedrina per non Dormire

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 lug 2007 :  19:13:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Peter:

... "ma se lo spinotto è più in alto è necessario un albero con biella più lunga e di conseguenza travasi fasati più in alto!"...

Emanuele:

i GOL, vanno bene solo all'inter (quando li fa) HI HI HI

praticamente una 1/2 ciofeca, poi li vendono e li montano, ma se trovi di meglio, perchè non comprarlo?
ciao

quello che hai tu, come ti dcevo, mi pare un 150 portato a 175?, dato che il pistone che hai (se te lo hanno dato assieme), ha lo spinotto basso, quindi va bene anzi meglio con il tuo albero, o con uno nuovo stessa biella.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000