Autore |
Discussione  |
stray runner
Senior

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 1725 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 31 lug 2007 : 13:43:49
|
oggi mi sono arrivati i depliant della shiver, ma della moto ancora nulla.....! oggi come oggi con una naked vai ovunque, molto versatile e divertente! secondo me il primo passo potrebbe essere una moto del genere shiver, poi alle bmw ci si arriva piu' tardi, quando hai gia preso dimestichezza! per le custom o ci sei appassionato o e' meglio lasciar perdere! |
 |
|
stray runner
Senior

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 1725 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 03 ago 2007 : 13:51:15
|
oggi sono arrivate 4 shiver di cui una immatricolata per prova clienti! Soia, la provero' poi ti diro' come va! |
 |
|
ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy
Il mio Garage 1683 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 03 ago 2007 : 15:30:10
|
Con la custom, ti godi la strada, i paesaggi e tutto il resto!!!!!Insomma ti godi il giro in moto; acceleratore al minimo, non tocchi mai il cambio, e tira da bestia in qualunque situazione!!! Se poi vuoi fare anche qualche piega allora passi pure la naked; sai.....per un "vecchietto" oramai trentaseienne come me, e con varia prole a casa che mi aspetta lo "scemo" non posso neanche pensare di farlo. Comunque le ultime custom hanno un motore veramente elastico che si guida con morbidezza e tranquillità in qualsiasi condizione; se poi vuoi fare anche dei viaggi in autostrada ti consentono media più che discrete senza affaticarti troppo; puoi anche pensare di caricarla con molti bagagli.La trovo una moto molto versatile.Se poi come ho accennato prima, ma guidando sempre rimanendo all'interno degli standard di sicurezza, volessi provare qualche piega allora opto per una bella Ducati (nel mio caso una 851 superbike del 1991) che tira da bestia a tutti i regimi, un tantino nervosa sia di motore che di diclistica; insomma una moto da "guidare" !!!! Ho comunque visitato il sito Aprila e........ non la trovo affatto brutta, anche se un pò jap !!!
ironmana |
 |
|
soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy
Il mio Garage 2290 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 03 ago 2007 : 17:45:14
|
iron.. io sono portato per le pieghe.. tanto più che con la vespa di mio papà 50 n sono arriavato a toccare con le pedane l'asfalto.. successivamente ho tirato il botto ma quella è un'altra storia...
del resto le naked mi sono sempre piaciute, anche se sono un'amante del cross!
magari la prox settimana vado a fare un salto in concessionaria a Noale e vado a vederLa.
mi devo fare la patende di qui a poco e quindi presumo che per l'estate prossima sarò a cavallo di un bolide! 
Andrea... "pic" |
 |
|
skinregge
Junior ++

Sassari - SS
Italy
Il mio Garage 803 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 03 ago 2007 : 19:19:26
|
Triumph,sono molto più belle,anche se straniere,o sennò una bella ducati.
IMPENNA!!!! |
 |
|
Discussione  |
|