Autore |
Discussione  |
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage
5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
|
Federico
Nuovo
Castellamonte - TO
Italy
1 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 27 lug 2007 : 12:53:15
|
Io vendo un motore completo 125 PX VNX1M 11214 in ottime condizioni .. se ti interessa ti posso mandare delle foto .. tieni conto che non ha miscelatore e non va in moto perchè non arriva corrente ... fammi sapere ciao |
 |
|
rube77
Nuovo
Afragola - NA
Italy
25 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 27 lug 2007 : 12:58:55
|
Ciao,ho un 150 completo chiedo 130 euro.Saluti!!! 333-3846029 |
 |
|
PeterMeus
Junior +

Azzano Decimo - PN
Italy
284 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 27 lug 2007 : 14:21:53
|
io ho un blocco t5 smontato,motore bomba!se vuoi ci si sente per mail!
..........:::::dai un calcio a quel pedale e sei fantasma dell'orizzonte:::::........... |
 |
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 29 lug 2007 : 00:36:56
|
ai mercatini, si trova per 400/450 euro (da revisionare, così com'è), se po, gira e va in moto, chiaramente il prezzo sale! di molto se modello senza MIX, e ancora di più per i primi modelli, quelli a puntine, praticamente ormai introvabili (anche solo lo statore,, per chi ne ha uno, vale na fortuna!!!
vedete un'po voi;)
SX250-LambreTTaTrenTo & SuperScooter - STRIDENTE S.C - 3NTO |
 |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 29 lug 2007 : 10:16:33
|
Vedi Janez com'e' fatto ? Pensare che lo avevamo adottato tentando di guarirlo dalle sue fobie ed invece e' sempre peggio. Invece di preparare il nido a quella sua creatura che sta per nascere perde tempo a sabotare gli affari degli altri. Duca ma ti rendi conto di quanto pover'uomo sei ? Remo |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 29 lug 2007 : 10:34:01
|
caro remo, prima di giudicare chi non conosci per nulla, conta almeno fino a 100000000000!
io non saboto nulla in più di quello che ha già fatto e mi sa che continua a fare "tuo figlio adottivo"
questa gente, se così si può definire, quando ti viene a cercare alla domenica, o quando gli gira a loro (chiaramente perchè sono nella cacca, che in realtà sarebbe il loro luogo ideale), avesse almeno il BUON SENSO,(non spero neanche che chieda: quant'è), ma almeno dire almeno grazie, non dico sempre (sarebbe chieder troppo), ma almeno 1 volta su 10, mi basterebbe!
poi, come diceva mio Nonno: "le bugie hanno le gambe corte"
e mi sa che ultimamente, sono circondato da nani!!!! HI HI HI
forse quello che sbaglia sono anc'io ... vorà dire che d'ora in poi, sceglierò molto meglio le persone a cui insegnare il vero scooterismo, ma sopprattutto le persone a cui dedicare tanto del mio tempo e a cui regalare molto!
addio, banda di 1/2 seg...
SX250-LambreTTaTrenTo & SuperScooter - STRIDENTE S.C - 3NTO |
 |
|
|
Discussione  |
|