Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Non solo Vespa&Lambretta - Gli altri scooter
 Restaurare Benelli leoncino
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vcervellini
Junior +

Martinsicuro - TE
Italy

149 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 02 ago 2007 :  18:42:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao di nuovo a tutti.
Premetto che non so se sia adeguata o meno la mia discussione ma la inizio lo stesso, magari qualcuno ha lo stesso mio problema.
Praticamente ho ricevuto in regalo un benelli leoncino 125 (che dovrebbe essere un 51, vedendo i numeri della targa)di uno zio defunto di mia madre ed in condizioni abbastanza pietose.
Ora venderlo non mi sembra giusto, ma essendo appassionato di scooter (ed avendone anche restaurato qualcuno) non so dove mettere le mani perchè non so i canali dove reperire materiale per tale moto.
Chiedo a voi se potete aiutarmi.
saluti e grazie

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 ago 2007 :  23:56:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
CIAO come prima cosa puoi documentarti un po sui vari siti in primis quello della benelli, magari vedere se esiste qualche club o associazione o registro storico dedicata alla benelli e poi visitare anche i mercatini, ne ho visto qualcuno anche restaurato bene!
credo che la disponibilita' di pezzi sia abbastanza buona...

Lambretta Boys Trento
Le mie foto su : http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos
Torna all'inizio della Pagina

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3080 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 03 ago 2007 :  00:17:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao

http://www.officinebenelli.it

dovresti trovare le info che ti servono.
Se hai altre esigenze contattami in prv che ti metto in collegamento con i responsabili del registro storico benelli di pesaro.

vcervellini
Junior +

Martinsicuro - TE
Italy

149 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 03 ago 2007 :  08:04:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie mille!!!

vcervellini
Junior +

Martinsicuro - TE
Italy

149 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 10 set 2007 :  11:34:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sinceramente non ho trovato molto che mi possa aiutare, tipo spaccati , foto più particolareggiate, schemi, ricambi ecc.
prima di iniziare vorrei essere abbastanza sicuro di quello che faccio per evitare porcherie!!

vcervellini
Junior +

Martinsicuro - TE
Italy

149 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 27 set 2007 :  10:51:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Niente da fare.
Solo qualche foto ma niente altro ho trovato.
Se qualcuno di voi può darmi qualche dritta ha una bevuta doppia omaggio!!!
Saluti
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi. Snitz Forums 2000