questa la foto: http://i15.ebayimg.com/03/i/00/cb/d1/e8_1.JPG descrizione: Verde acquamarina tutta in tinta libretto originale d'epoca. Restauro altamente professionale con sabbiatura completa di tutto: fanale posteriore in alluminio e vetrino siem con catarifrangente originale e guarnizioni originali sportellino piccolo sacca porta oggetti (più grande delle serie successive)clacson cromato cuffia motore in ferro copri volano in alluminio sella singola triangolare portapacchino posteriore ruota di scorta con staffa originale Piaggio depoca conta kilometri piaggio con stemma quadro. euro 1500 intrattabili la do via solo per ragioni di spazio e ci rifaccio a mala pena i soldi spesi per i pezzi e per la verniciatura che grosso modo nel dettaglio sono:
acquisto vespa 250
sabbiatura 75
vern.compl.ogni pezzo 500
gommini pedana 25
cuffia in ferro 50
portapacchino 50
fanalino completo 75
guarnizioni faro 10
portaoggetti 25
coprivolano alluminio 25
sella singola+coperchio 160
stemma aquila 5
sportellino 55
clacson cromato 15
2 gomme ceat 20
ruota scorta+cerchione 30
staffa originale per
ruota di scorta 40
coperchio conta km 10
conta km 50
scritta vespa anteriore 10
stemmino Piaggio 15
manopole bianche 13
leve frenofrizione punta 10
gommini cavalletto 7
TOTALE Euro 1525 la vespa è visibile a Roma. a richiesta invio altre foto del mezzo. Cortesemente chiamare solo se realmente interessati grazie tel.3288441434
la prima serie e' quella del 63... si differenzia dal 64 per alcuni particolari.... .. NO SMS MODE l'hai venduta a buon prezzo.. senza rifare il motore NO SMS MODE......
la mia era del 7 febbraio del 1964, e quindi presumibilmente è uscita dagli stabilimenti di pontedera VERSO LA FINE DEL 1963, l'unico particolareavevano di differenza tra il 63 e il 64 era la scritta anteriore che, solo su alcuni esemlari aveva i ribattini anzichè essere incollata, inoltre sempre solo alcuni esemplari sia di 50 primo tipo che di primavera junior avevano la marmitta con il tubo di sfiato saldato nell'emisfero superiore anzichè inferiore, ma non c'è traccia specifica sui registri piaggio del numeri di telaio sui quali tale scritta e tale marmitta erano montate, tanto che era facile trovare tali particolari montati in fabbrica anche su 50 successive (1966), la vera differenziazione (risultante dai regiastri piaggio) avviene dalla fine del 1964, inizio 1965: 1)il fanalino con basetta in alluminio viene sostituito dalla gemma tutta in plastica 2)la cuffia motore in metallo viene sostituita con la cuffia in plastica 3)lo sportellino basso viene modificato con l'introduzine di attacchi ad asola.
per quanto riguarda il motore..beh non c'era assolutamente motivo perchè io lo rifacessi visto che andava come un'orologio svizzero..ho solo aperto il gruppo termico dandogli una lucidata e cambiando le fasce..e ho cambiato l'olio al cambio..il tutto solo per puro scrupolo