vendo vespa 50 r 1969 chiaro di luna metallizzato iscritta registro storico fmi motore nuovo o in alternativa blocco originale revisionato sella triangolare o la sua originale gobbino restauro perfetto qualsiasi prova. 1200 euro trattabili(se considerate che comprare una vespa a 200 euro e portarla a sabbiare e verniciare siamo già a 700/800 euro. per info e foto c.castelnero@virgilio.it
Mi puoi sempre dire che non sono affari miei ma sappi che quando decidi di restaurare dovresti farlo per tenertela, perchè.... o hai un modello super(GS, U, SX200 ecc)che ne vale la pena, o trovi l'allocco di turno che te la strapaga o non riesci nemmeno a recuperarti i soldi spesi. Tutti sappiamo quanto si spende per cui vedo inutile la tua giustificazione al prezzo richiesto.
Il mio intervenvento non aveva nessuno scopo di: indurre il venditore a ritirare la vendita, indurlo ad abbassare il prezzo ne tantomeno commentare il prezzo o le intenzioni del venditore. Forse un modo come un'altro per sentirsi vicino al venditore che" le spese di un restauro sono quelle". Molti post in materia lo possono confermare. Il mio pensiero era del tutto personale e spassionato senza alcun secondo fine, nato da di mie esperienze (positive e/o negative)fatte; frutto della mia osservazione fatta ad alcuni commercianti a cui conviene sempre vendere l'oggetto senza fare il restauro nonchè da scambi di pareri con altri dello stesso forum.
Ringrazio comunque del monito, e porgo le più sentite scuse a tutte quelle persone che si sono sentite offese o scosse a causa del mio intervento.
ciao miki
PS: se proprio proprio...........vespe così, a Lonigo, erano in vendita a 1800 euro.
Non ho capito cosa ho scritto di tanto sbagliato. comunque io il g.s. ce l'ho davvero. la vespa è perfetta l'ho restaurata all'inizio per prima per "entrare" nel mondo dello scooter d'epoca. dopo mi sono appassionato ad altri modelli e la vespetta e rimasta sotto un telo ferma. se a qualcuno può interessare devo toglierla per esubero mezzi ho speso 1500 euro per restaurarla. per info e foto c.castelnero@virgilio.it