Autore |
Discussione  |
|
il_francese
Junior +

Riccione - RN
Italy
Il mio Garage
205 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 30 ago 2007 : 10:07:45
|
Da molto mi chiedo perchè hanno messo queste 2 vite dietro le strisce pedana per tenire il parafango della Li3 (LiS nel mio caso). Sicuramente per ragione estetica ma non mi sembra funzionale per niente.
qualcuno ha già provato a saldare queste 2 vite, in modo di poter smontare il parafango senza aver bisogno di smontare le strisce?
|
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
18321 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 30 ago 2007 : 10:39:10
|
Probabilmente è stato fatto così perchè meno complicato in fase di assemblaggio in fabbrica. Comuque a mio parere le modifiche che noi pensiamo siano migliorie potrebbero essere considerate delle manomissioni. Se scooter d'epoca sono ... d'epoca devono restare.
Ciao, Gigi. |
 |
|
Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 30 ago 2007 : 18:06:14
|
Giusto...la penso anch'io così. Scusa francese,tanto per fare un esempio,se una lambretta B è nata con l'accensione a pedivella ma gli montiamo un accensione elettrica eleiminando il pedale cromato NO SMS MODE lo si ritiene scomodo...allora cosa l'abbiamo comprata a fare?(Non ti sto criticando è solo una mia opinione ok?) Uno scooter ma anche una moto d'epoca va accettata così propio perchè tale ed è ogni suo più piccolo particolare,piacevole o no,pratico o meno che la rende tale...unica ed irripetibilmente afascinante.
- 200 SX,maial sàl và!! - |
 |
|
il_francese
Junior +

Riccione - RN
Italy
Il mio Garage 205 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 31 ago 2007 : 09:27:58
|
non vi preoccupare, non mi offendo! :D qui comunque, non si tratta di un dettaglio estetico, è solo comodità.
mi sa che non lo farò adesso, se devo smontare il parafango nel futuro e mi rompe sta vite, la salderò.
saluti Jul
|
 |
|
wanvaiden
Senior

Bologna - BO
Italy
Il mio Garage 1941 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 01 set 2007 : 00:00:28
|
basta fare un foro nel listello d'alluminio,cosi x smontarlo devi solo allontanare il profilo in gomma.saldare la vite è sconsigliabile potrebbe arruginire o rovinarsi e dopo!!!! |
 |
|
|
Discussione  |
|