Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 175 rally quale bordoscudo?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gis
Junior ++

Grammichele - CT
Italy

Il mio Garage

775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 30 ago 2007 :  20:21:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quale montare quello tutto un pezzo (come la sprint) oppure a due pezzi (come la 180ss)?
Aiutatemi!!!!!!
Saluti

Vince sempre chi più crede!

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 31 ago 2007 :  10:23:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Due pezzi acciaio inox, abbastanza raro da trovarsi l'originale.
Quelli rifatti sono in lamiera cromata e dopo un po arruginiscono.
L'originale lo riconosci perchè marchiato in basso con un numero per l'SS e il rally è 044.

La vespa 175 rally è stata costruita solo per il mercato svizzero, la tua ha i doc italiani?

Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla.
Torna all'inizio della Pagina

gis
Junior ++

Grammichele - CT
Italy

Il mio Garage

775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 31 ago 2007 :  10:51:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Veramente non è la mia, ma di un caro amico.
Si ha i documenti italiani.
Sicuramente in privato ti chiederò il n di telefono per contattarti perchè ho tantissime perplessità in merito a questo modello, e siccome in giorno che ci consegneranno la vespa verniciata non è lontano....
Saluti

Vince sempre chi più crede!

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 31 ago 2007 :  16:54:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sul modello svizzero ho notizie per interposta pesona(amico sfizzero) che ne ha una color rosso canyon come il rally 200.
E' del tutto simile al modello italiano, a parte la gamma colori e il GT specifico di 175 c.c.
Purtroppo non si sa quale sia la gamma colori per la svizzera, ma ci sono colori molto diversi dalle italiane.

Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla.

baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland

Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 31 ago 2007 :  17:17:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Confermo quanto detto da Vespamodelli, aggiungo che all'epoca,alcuni colori sono stati richiesti dall'importatore per la Svizzera.Ho visto una bellissima Rally200 conservata color azzurro.Fa parte di un piccolo numero richiesto dall'importatore per non so quale festa della città di Zurigo che sull'emblema adotta appunto uno scudetto azzurro-bianco.La cilindrata veniva ridotta per rientrare in categoria minima per quando riguardava l'assicurazione.
Saluti Marino
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000