Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 sezione "show your ride"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

il_francese
Junior +

Riccione - RN
Italy

Il mio Garage

205 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 31 ago 2007 :  09:39:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao,

scusate questo messaggio, so che qui sul forum sono un newbie.

Sono andato a fare un giro sul forum del lcgb e sono un abituato del forum francese.
tutti due hanno una sezione "show your ride", dove ognuno crea un topic per mostrare la sua lambretta/vespa, i lavori che stanno facendo e il risultato finale.

questo è molto utile quando uno cerca idee di colore, informazioni e altri dettagli su un modello.

Qui quando uno ha finito il suo scooter, fa un topic mette le foto ma dopo due settimane, il topic si perde tra gli altri topic di argomenti vari.

saluti
Jul

Sir Deltoid
Junior ++

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

778 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 31 ago 2007 :  10:01:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sì,è molto bello il forum del lcgb,e penso si potrebbe farlo anche qui...

Chi vuole,è libero di postare le foto dei lavori o delle Lambrette terminate...

E' una buona idea!

Only Lambretta,please!
http://www.scooterdepoca.com/forum/photo_album_view.asp?cname=Album&mid=5029&cid=989
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5321 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 31 ago 2007 :  14:12:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Qui qualche foto si può mettere sull'album personale, basta caricarle non troppo pesanti.
Vado comunque a vedere anche le sezioni dei forum stranieri per capire cosa intendete.
Ciao

Bicius

il_francese
Junior +

Riccione - RN
Italy

Il mio Garage

205 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 31 ago 2007 :  14:50:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sul lcgb è quello: http://forums.lcgb.co.uk/phpBB2/viewforum.php?f=18

per accedere a questa sezione sul forum francese, bisogna avere il login

Fabio
Junior +

San Vendemiano - TV
Italy

Il mio Garage

485 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 31 ago 2007 :  17:24:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
magari sotto il nostro nome affianco alle risposte poter mettere una piccola foto del nostro mezzo....

Fabio LRC
Lambretta Racing Club
Teste Calde Scooter Club

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5321 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 31 ago 2007 :  18:32:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In effetti, a vedere quello del LCGB è una sezione dove si possono inserire le foto nel post.
Qui al momento non si può fare, non è una cosa difficile comunque, basta abilitare l'opzione per inserire le foto, solo che queste vanno controllate, bisogna mettergli un limite di Kb (come nell'album) e poi sperare sempre nelle capacità delle linee di cui ci serviamo, caricare pagine con tante foto richiede almeno una connessione veloce.
Vedrete che l'Admin valuterà anche questo consiglio!

Bicius

il_francese
Junior +

Riccione - RN
Italy

Il mio Garage

205 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 31 ago 2007 :  18:58:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la mia idea non era di inserire foto nei post, i link già bastano (anche se è meno conviviale)
quello che intendevo era uno che restaura una Lambretta, faccia un topic in una seziona apposta con il "story board" del suo restauro, non mezzo ai altri topic di domande molto precise

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3080 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 31 ago 2007 :  19:19:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'idea è molto interessante,
vedere un work in progress è molto utile e istruttivo per tutti.
Ne ho parlato un po' di tempo fa con l'Admin che ha alcune perplessità in ordine alla pesantezza che potrebbe avere il sistema, e non ha tutti i torti....
Admin, che ne pensi?? Ci si può provare??

il_francese
Junior +

Riccione - RN
Italy

Il mio Garage

205 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 set 2007 :  13:55:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
so che mettere le foto direttamente sul forum è impegnativo, ci vuole un server adatto e questo può avere un costo.

già in un primo tempo, fare la sezione con i topic dei restauri, le diverse tappe con i link verso le foto (come si fa da sempre su questo forum), sarebbe bello!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000