ciao a tutti,sono registrato al forum da 2 anni ed ho letto cose molto interessanti ma e'la prima volta che scrivo...sto richiudendo un motore li 125 2 serie,ho un dubbio riguardo la guarnizione che va sotto al paraolio lato pignone (quello dentro alla piastra a 4 viti),quella che c'e' nella serie guarnizioni mec-eur con diametro esterno mm 62 ma interno inferiore a quella originale che ho tolto sembrebbe perfetta,anche come spessore ma non sono sicuro che sia per questo uso in quanto di materiale (secondo me)diverso dall'originale,che dite mi fido??? o va da qualche altra parte?ho letto anche tutti i topic al riguardo ma non sono sicuro...grazie in anticipo a chi vorra rispondermi.ciao tiberio
vai tranquillo.....quella guarni è giusta, te lo dico x esperienza personale perchè la prima volta che ho aperto il mio motore mi sn dimenticato di metterla e appena piegavo a sinistra....NEBBIA!!!!!
metti un pò di silicone da motori sia a destra e a sinistra, l'ultima che ho montato non schiacciava perfettamente e faceva fumo come una locomotiva... Messo il silicone non ha più fatto fumo