| Autore |
Discussione  |
|
|
Roccia
Junior

Pisa - PI
Italy
Il mio Garage
93 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 06 set 2007 : 16:29:02
|
Mi si è spaccato con una bella crepa dal foro dell'asse della pedivella... Credo che il coperchio sia uguale per tutte le cilindrate della serie DL, vero...? Altrimenti illuminatemi... Qualcuno ne ha uno in vendita da avere in tempi brevi...? Grazie
Un disperato Roccia
I'm The One On The TS1...!!! |
|
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
18441 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 06 set 2007 : 16:34:47
|
Se non rieci trovare ... i carter in alluminio si possono anche riparare. Se chiedi a quelle officine che eseguono le retifiche e spianano la testa ai motori conoscono sicuramete un saldatore che fa le saldature sulle leghe d'alluminio.
Ciao, Gigi. |
 |
|
|
soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy
Il mio Garage 2290 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 06 set 2007 : 17:22:57
|
chiedi anche ai carrozzieri.. con l'avvento delle strutture intelaiate in alluminio molti si sono dotati di saldatrici apposite.
Andrea... "pic" |
 |
|
|
Roccia
Junior

Pisa - PI
Italy
Il mio Garage 93 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 06 set 2007 : 17:26:11
|
Io il saldatore ce l'avrei anche... però la crepa è bruttina... Lo stesso saldatore mi ha detto che sarebbe meglio sostituire tutto il coperchio prima di saldare...
 |
|
|
Freedom
Junior ++

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 767 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 06 set 2007 : 19:41:59
|
Ciao roccia sono Carlo ero a genova sabato al raduno ero al tavolo con tino ricordi? ciao come stai tutto bene? un carter per il dl ce l'ha un mio caro amico é nuovo mai usato provo a chiedergli quanto vuole A presto Ciao Carlo |
 |
|
| Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
|
Furla OrsiDelleAlpi
Senior

Rovereto - TN
Italy
Il mio Garage 1501 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 06 set 2007 : 21:26:17
|
secondo me fai prima a trovarne un altro che a saldarlo e probabilmente spendi anche meno...puoi anche montarne uno li/lis provvisoriamente...(basta che arrivi in quel di rovereto d.c.)
www.orsidellealpi.it |
 |
|
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 06 set 2007 : 23:17:52
|
Matteo a Rovereto mi porteresti il volano Ducati per Manzo ? Remo |
 |
|
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
|
Freedom
Junior ++

Milano - MI
Italy
|
Inserito il - 07 set 2007 : 00:39:50
|
Ciao roccia ho chiesto al mio amico ne ha uno nuovo fondo di magazzino vuole 80 euro forse sono un pò troppi.... ma è nuovo mai montato A presto |
 |
|
Scooterman MI-TA |
|
almo
Master

Carrara - MS
Italy
Il mio Garage 4303 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 07 set 2007 : 12:08:45
|
Ciao Roccia, prendilo al volo non stare a pensarci.
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
 |
|
|
Roccia
Junior

Pisa - PI
Italy
|
Inserito il - 07 set 2007 : 13:46:45
|
citazione: Messaggio inserito da Freedom
Ciao roccia ho chiesto al mio amico ne ha uno nuovo fondo di magazzino vuole 80 euro forse sono un pò troppi.... ma è nuovo mai montato A presto
Ciao Carlo, ok per gli 80 Euro. Se mi dai i dettagli mando qualche mio socio genovese a prenderlo e a pagarlo... Grazie 1000
Roccia
 |
|
|
Roccia
Junior

Pisa - PI
Italy
|
Inserito il - 07 set 2007 : 13:48:41
|
citazione: Messaggio inserito da Furla OrsiDelleAlpi
secondo me fai prima a trovarne un altro che a saldarlo e probabilmente spendi anche meno...puoi anche montarne uno li/lis provvisoriamente...(basta che arrivi in quel di rovereto d.c.)
www.orsidellealpi.it
Furla, purtroppo questo giro l'ho preso nel fiocco... Chi mi doveva sostituire in negozio ha avuto un contrattempo, e son dovuto rimanere a lavorare... Non hai idea di quanto mi girano... Divertitevi.
Roccia
 |
|
|
Roccia
Junior

Pisa - PI
Italy
|
Inserito il - 07 set 2007 : 13:51:51
|
citazione: Messaggio inserito da Roccia
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da Freedom
Ciao roccia ho chiesto al mio amico ne ha uno nuovo fondo di magazzino vuole 80 euro forse sono un pò troppi.... ma è nuovo mai montato A presto
Ciao Carlo, ok per gli 80 Euro. Se mi dai i dettagli mando qualche mio socio genovese a prenderlo e a pagarlo... Grazie 1000
Roccia
I'm The One On The TS1...!!! [/quote]
Carlo, scusa, pensavo che tu abitassi a genova... Dammi i dettagli del tuo amico che me lo faccio spedire... Per favore chiedigli se va bene il pagamento in contrassegno o la ricarica PostePay... Grazie
Roccia
 |
|
|
Freedom
Junior ++

Milano - MI
Italy
|
Inserito il - 08 set 2007 : 02:32:46
|
Ciao Roccia scusa ma sono appena rientrato a casa domani lo chiamo e mi faccio dare il numero della postepay Buonanotte Carlo |
 |
|
Scooterman MI-TA |
|
Roccia
Junior

Pisa - PI
Italy
|
Inserito il - 08 set 2007 : 14:08:15
|
citazione: Messaggio inserito da Freedom
Ciao Roccia scusa ma sono appena rientrato a casa domani lo chiamo e mi faccio dare il numero della postepay Buonanotte Carlo
Carlo, ho ricevuto la tua mail e ti ho risposto. Grazie mille per l'interessamento... Ciao
Roccia
 |
|
| |
Discussione  |
|