| Autore |
Discussione  |
|
|
vispevespe
Nuovo
Verona - VR
Italy
Il mio Garage
17 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 08 set 2007 : 07:47:20
|
HO ACQUISTATO E RESTAURATO QUESTA STRANISSIMA VESPA SPAGNOLA. I PEZZI SONO TUTTI ORIGINALI NON HO SOSTITUITO NIENTE. VOI L'AVETE MAI VISTA? SAPETE DARMI UNA DRITTA DELL'ANNO DI PRODUZIONE E ALTRE COSE? GREZIE. FOTO A
WWW.PICASAWEB.COM / JACOP0VESPE
CELL 3926321415 |
|
|
senatore
Junior +

Noha - LE
Italy
286 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 08 set 2007 : 08:27:23
|
Il link, deve essere sbagliato, non porta a nulla.
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!! Meglio una vespa oggi, che una lambretta domani! Una vespa al giorno, toglie il medico di torno! |
 |
|
|
Play_87
Junior ++

Costabissara - VI
Italy
Il mio Garage 857 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 08 set 2007 : 09:36:09
|
Comfermo non si vede nulla
125LI4-150LI2-150LI1-200SX-150SX-150S-125LD-125D-150D-125E |
 |
|
|
Mimina
Junior +

Legnaro - PD
Italy
Il mio Garage 484 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 08 set 2007 : 10:02:07
|
Provate a scrivere questo indirizzo WWW.PICASAWEB.GOOGLE.COM / JACOP0VESPE qui la vedete, si era scordato un pezzo di indirizzo!
Romina
Una Lambretta è per sempre...altro che diamanti! |
 |
|
|
senatore
Junior +

Noha - LE
Italy
|
Inserito il - 08 set 2007 : 10:36:10
|
Idem con patate. Non trovo nulla e, tra l'altro, dopo COM e prima di --------------------, ci sono due spazi che, credo, non ci dovrebbero essere. Comunque, anche togliendo gli spazi, non si arriva a nulla. Ho modificato il messaggio, ma la modifica non appare. Dove ci sono i trattini, ci deve andare jacopo vespe, e non accettava nemmeno quest'ultimo scritto, per cui ho staccato le due parole. Boh? E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!! Meglio una vespa oggi, che una lambretta domani! Una vespa al giorno, toglie il medico di torno! |
 |
|
|
Mimina
Junior +

Legnaro - PD
Italy
Il mio Garage 484 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 08 set 2007 : 11:08:00
|
Ma l'hai scritto così? perchè io lo visualizzo benissimo
Apri una nuova pagina internet e scrivilo in minuscolo, dove ci sono i trattini scrivi jacopo vespe tutto attaccato
http://picasaweb.google.com/--------------------
Vedrai che funziona
Romina
Una Lambretta è per sempre...altro che diamanti! |
 |
|
|
senatore
Junior +

Noha - LE
Italy
|
Inserito il - 08 set 2007 : 11:58:55
|
Vista, finalmente. Comunque, non c'è nulla di strano. Le consorelle che costruivano su licenza Piaggio, non avevano la facoltà di costruire gli stessi identici modelli che venivano fatti in Italia. La Piaggio, molto furbescamente, consentiva loro di produrre le vespe, ma con i vecchi stampi, per quanto riguarda i telai. Anche l'ACMA (licenziataria in Francia), la Douglas (lcenziataria in Inghilterra) e la Hofmann (licenziataria in Germania) costruivano vespe, ma i modelli erano differenti da quelli costruiti in Italia negli stessi anni. Il caso della Motovespa poi (licenziataria spagnola) è particolare. Pensate che l'accensione elettronica del 200 rally, è di costruzione spagnola e fu montata per la prima volta dagli spagnoli, su di un loro modello che era una via di mezzo tra il G.S. 160 ed il 180 S.S.. Poi, fu adottata dall'Italia, per il 200 rally, ma diversi anni dopo.
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!! Meglio una vespa oggi, che una lambretta domani! Una vespa al giorno, toglie il medico di torno! |
 |
|
| |
Discussione  |
|