come da oggetto vorrei acquistare solo il telaio di una 150D completo di targa ed eventualmente documenti, avendo pezzi di ricambio per iniziare un restauro (il mio primo restauro).
Sarebbe possibile trovarlo? E a che prezzo secondo voi?
PROVA A GUARDARE SU MOTOVINTAGE. IL SITO E' WWW.MOTOVINTAGE.IT ALLA VOCE ACCESSORI LAMBRETTA ALL'ULTIMA PAGINA C'E' UN TELAIO DELLA D, NON SO SE 125 O 150. CHIEDONO 100 EURO.CONTATTA LORO E VEDI COSA TI DICONO. CIAO
Ciao il telaio sul sito che dite è un 150 D ma dubito che abbia i documenti visto il prezzo e soprattutto non l'ha specificato.... comunque provare non costa nulla...... se vuoi ho una 150 D completa con targa da restaurare i lamierati sono belli e dritti la pochissima ruggine è solo superficiale. Se interessato contattami in privato non leggo sul forum tutti i giorni Saluti e a presto Carlo
x Febo: Grazie dell'interessamento, ho appena dato un occhiata sul sito e così per scrupolo ho inviato una mail di richiesta informazioni.
x Freedom: Carlo, onestamente sono alla ricerca di un telaio con targa perchè ho una 150D che nell'altro post ho definito restaurata ma intendevo "conservata" e quindi vorrei procedere al mio primo restauro smontandola tutta e rimontando i vari pezzi (ripristinandoli, verniciandoli etc.) su un telaio da poter rendere circolante. Questo perchè dopo la morte di mio padre l'anno scorso, mi piacerebbe proseguire il suo hobby(passione) e affiancare alla sua 125D una 150D fatta da me. In merito alla tua 150D quindi, se tu riuscissi a vendere in altro modo il resto, ci si potrebbe accordare sul telaio. Grazie a entrambi :-D.