Autore |
Discussione  |
|
Tyush
Nuovo
Rivarolo Canavese - TO
Italy
Il mio Garage
37 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 10 set 2007 : 19:38:00
|
Ciao a tutti, sto cercando di finire il restauro della lambretta, ma mi ha colto un dubbio... Il rottame l'ho comprato da uno che a sua volta l'aveva comprata dal proprietario/intestatario (tutto ovviamente in nero). E' radiata d'ufficio (già controllato tramite visura) ed ho solo la targa, ora ho bisogno di un foglio che attesti che la lambretta è mia (certificato da un notaio, giusto?)...ma la domanda è: basta il tizio che me l'ha venduta oppure ho bisogno del proprietario? Avrà targa nuova vero? Se le risposte sono già da qualche altra parte del forum scusate.. ciao alessio
|
|
bles
Junior ++

Solirea - MO
Italy
Il mio Garage 828 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 10 set 2007 : 19:46:56
|
ciao alessio, prova a dare un'occhiata qua http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10054 se e' radiata e ai la targa puoi mantenere la vecchia facendo la reiscrizione al pra, devi andare dal notaio e fare una scrittura privata di compravendita da propietario non intestatario... dovrebbe essere cosi,comunque adesso arriva qualcuno che ti sapra dire con esattezza,intanta guardati il link che ti ho dato dove trovi tutte le casistiche. ciao! |
 |
|
GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 6410 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 11 set 2007 : 11:10:09
|
Bles ha perfettamente ragione, La scrittura privata di compravendita devi farla con la persona che te la vende. Il tuo caso è il 2.3.
Ciao, Gino |
 |
|
Tyush
Nuovo
Rivarolo Canavese - TO
Italy
Il mio Garage 37 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 11 set 2007 : 11:36:07
|
Ok grazie mille a tutti e due. Quindi il fatto che non esista un atto di vendita tra proprietario intestatario e l'omino che me l'ha venduta non è un problema, molto bene!grazie ciao alessio |
 |
|
|
Discussione  |
|