...mi servono per lambretta: estrattore silentbloc, estrattore flangia volano, ferma campana frizione!!...per 1,2,3 serie e DL.... ...anche autocostruiti dalle vostre saggie mani...!!...ora che mi metto a costruirli io...arriva la terza guerra mondiale!!!... ...fatemi questa gentilezza... ..confido nelle vostre arti...
----------------------------------------- Con il Coltello nello Stivale mi Facevo di Alcolici Andati a Male di Benzedrina per non Dormire
...il problema è che sul catalogo CasaLambretta non cè ne l'estrattore silentbloc e ne quello per la flangia!!...cè solo il blocca campana frizione!!...bruno mi ha detto la stessa cosa...che non ci sono e bisogna farseli...!!! ...
...mah !!
----------------------------------------- Con il Coltello nello Stivale mi Facevo di Alcolici Andati a Male di Benzedrina per non Dormire
Quello per togliere i silentbloc non è in catalogo ma Casalambretta li ha, devi dire a quel vagabondo di Bruno di chiedere, non solo di guardare nel catalogo
Poi fabbricarsi da solo quello per bloccare la campana della frizione è talmente semplice che rimarrai stupito se ci pensi.