Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 nn lo trovo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

saveriox3
Junior +

Lanciano - CH
Italy

477 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 18 set 2007 :  19:28:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salve a tutti NO SMS MODE riesco a trovare da nessun ricambista dalle mie parti il cuscinetto albero secondario cambio per lambra li 125,per intenderci quello posto dietro le ganasce post.qualcuno sa darmi un consiglio su dove reperire questo cuscinetto?grazie

saverio

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7248 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 set 2007 :  19:41:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
in un negozio di cuscinetti, smonti quello vecchio e vai la con il campoine, sicuramente ce l'hanno
Torna all'inizio della Pagina

gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy

Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 set 2007 :  20:05:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quello con lo scalino???? dove dentro va il paraolio..... se è quello so cazzi solo i ricambisti lo hanno!!!! auzzzzzzz gaurlo

apt-get install sx175

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 set 2007 :  20:32:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Esatto.Quel cusinetto era costruito su specifiche della innocenti dalla RIV poi passato allo SKF ma al giorno d'oggi non si trova più.I negozi (anche andando con il codice) non l'hanno assolutamente più in produzione,nemmeno minima o a fondo di magazzino.Una possibilità è trovarlo avanzo di magazzino originale da qualche vecchio meccanico generico di moto (prezzo indicibile escluse le classiche botte di culo) oppure affidarsi a quelli riprodotti identici ma NO SMS MODE marchiati RIV che trovi dai ricambisti specializzati.Economicamente anche buono il prezzo (anche se NO SMS MODE ricordo bene quanto).

- 200 SX,maial sàl và!! -

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7248 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 set 2007 :  20:40:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi dite che ho avuto una botta di culo io? Pagato 15 euro...

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3080 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 18 set 2007 :  22:06:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Direi che a 15 euro è più che una botta di culo!!!
Saverio, controlla se effettivamente è da cambiare. Verifica cioè se il gioco laterale fra pista interna e esterna è elevato. Altrimenti ti consiglio di non cambiarlo, quelli riprodotti derivano da produzioni orientali e non sono il massimo.....

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3535 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 set 2007 :  11:56:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da metz

mi dite che ho avuto una botta di culo io? Pagato 15 euro...

dove ????
ne ordino uno scatolone ;)

Ciao By Pozze

E lambrette de Treviso e xe su:
http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/
Le mie Foto :
http://community.webshots.com/user/Pozze_ITA

saveriox3
Junior +

Lanciano - CH
Italy

477 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 set 2007 :  19:31:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie a tutti per le esaurienti risposte effettivamente il cuscinetto NO SMS MODE e' molto rovinato un po' di gioco si ma un minimo penso sia indispensabile

saverio

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7248 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 set 2007 :  20:14:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
l'ho trovato su una bancarella in un mercatino a ferrara era nuovissimo ancora avvolto nella sua carta oleata!!
Non sapevo che non li facessero più...

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 set 2007 :  14:01:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un gran colpo di C...LO!!! Io a pagarli poco ORIGINALI INCARTATI RIV li ho pagati 35 euro....ed ero già felice!!!

- 200 SX,maial sàl và!! -
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Snitz Forums 2000