Ciao ragazzi ne ho uno in garage da 1000 anni completo di filtro dell'aria lo avevo motato su uno special ma ora non l'ho piu, penso sia adatto anche per ET3 se vi interessa contattatemi pure 3282685617 chiamatemi dalle 12:30 alle 14:00 penso una quarantina di euri però ditemi voi se sono giusti o troppi ciao
Ciao ho scattato qualche foto ma sono troppo grosse e l'album non me le lascia caricare, se vi interessa contattatemi che ve le mando... se non va bene il prezzo ditemi voi quanto volete darmi, non ci credo che non serve proprio a nessuno... magari l'ho sparato caro ma non so quanto possa costare fate voi
Ciao ragazzi ne ho uno in garage da 1000 anni completo di filtro dell'aria lo avevo motato su uno special ma ora non l'ho piu, penso sia adatto anche per ET3 se vi interessa contattatemi pure 3282685617 chiamatemi dalle 12:30 alle 14:00 penso una quarantina di euri però ditemi voi se sono giusti o troppi ciao
Ad un mercatino, questa primavera ne ho acquistato uno completo di collettore a 30 euro. Messo bene ma usato. Mandi.
Meglio una Lambretta di ieri che un frullatore di oggi. Lambretta Li125-->150 3° serie 1963 at work Lambretta 50 Deluxe 1968 on road
Grazie hdaccadi, ridimensionato il prezzo, visto che qui sul forum non serviva a nessuno, l'ho messo sul noto sito d'aste a partire da 20 euro... grazie ancora ciao