Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Dal nr.telaio nr.vecchia targa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vins64
Nuovo

Casteltermini - Agrigento
Italy

19 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 21 set 2007 :  14:55:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a tutti, ho un grosso interrogativo che fino ad oggi non riesco a chiarire: mi è stata ceduta una Lambretta 150 Li II^ serie del 1960 priva di documenti e targa, e della quale non sono a conoscenza del numero della vecchia targa per potere fare una visura. Dopo varie richieste di informazioni a persone del settore, nessuno mi ha saputo dire se tramite il numero di telaio si potesse risalire al numero di targa. Premetto che l'unica informazione fornitami da chi mi ha ceduto il mezzo è riconducibile alla sola sigla della provincia della targa che doveva essere Parma. Spero che qualcuno di Voi possa darmi delle indicazioni risolutive per il problema.Ringrazio

Vincenzo Butera

ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy

Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 set 2007 :  15:10:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Risalire al numero di targa dal telaio non è impossibile ma è molto difficoltoso.Se sei sicuro della sigla della provincia l'unico modo per poter fare qualche cosa è recarsi alla motorizzazione di competenza e chiedere se ti fanno consultare l'archivio cartaceo.Da qui ti armi di santa pazienza e ti metti a cercare.Altro sistema è rivolgersi ad un conoscente poliziotto o carabiniere perchè hanno la possibilità di fare questo tipo di ricerche.Ultima cosa: questo è un argomento molto discusso, prova a cercare nei vecchi post.Esiste molto interesse in merito a questo argomento.
Saluti e buona fortuna.

Claudio
Torna all'inizio della Pagina

collez
Senior

Treviso - TV
Italy

1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 set 2007 :  15:11:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
puoi andare in motorizzazione e, se hai culo, trovi chi va a scartabellare sugli archivi cartacei(sempre che ci siano).

in base all'anno 1960, probabilmente ci riescono, se hai fortuna.
ciao

COLLEZ

ba69421
Junior +

Alberobello - BA
Italy

Il mio Garage

269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 set 2007 :  18:56:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
avrei lo stesso problema col guzzi ma èuna cosa che farò piu in la. lo aggiustero' a priori. so solo che non e' rubato e questo mi basta x andare avanti.

!!!la guardo fiero, e' la mia VESPA:-)!!!
--------------//
vespa 150 vbb1 '62 di pa'
vespa 125 granturismo '06
vespa 50 special '75 - work in progress-
guzzino 65cc work anni luce

http://album.foto.alice.it/pieroalberobello
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page