Salve a tutti, ho un grosso interrogativo che fino ad oggi non riesco a chiarire: mi è stata ceduta una Lambretta 150 Li II^ serie del 1960 priva di documenti e targa, e della quale non sono a conoscenza del numero della vecchia targa per potere fare una visura. Dopo varie richieste di informazioni a persone del settore, nessuno mi ha saputo dire se tramite il numero di telaio si potesse risalire al numero di targa. Premetto che l'unica informazione fornitami da chi mi ha ceduto il mezzo è riconducibile alla sola sigla della provincia della targa che doveva essere Parma. Spero che qualcuno di Voi possa darmi delle indicazioni risolutive per il problema.Ringrazio
Risalire al numero di targa dal telaio non è impossibile ma è molto difficoltoso.Se sei sicuro della sigla della provincia l'unico modo per poter fare qualche cosa è recarsi alla motorizzazione di competenza e chiedere se ti fanno consultare l'archivio cartaceo.Da qui ti armi di santa pazienza e ti metti a cercare.Altro sistema è rivolgersi ad un conoscente poliziotto o carabiniere perchè hanno la possibilità di fare questo tipo di ricerche.Ultima cosa: questo è un argomento molto discusso, prova a cercare nei vecchi post.Esiste molto interesse in merito a questo argomento. Saluti e buona fortuna.
avrei lo stesso problema col guzzi ma èuna cosa che farò piu in la. lo aggiustero' a priori. so solo che non e' rubato e questo mi basta x andare avanti.
!!!la guardo fiero, e' la mia VESPA:-)!!! --------------// vespa 150 vbb1 '62 di pa' vespa 125 granturismo '06 vespa 50 special '75 - work in progress- guzzino 65cc work anni luce