ieri ho aperto un motore dl 150 e che ci trovo? l'albero è stato rimbiellato con una biella marchiata li 150 (mai viste) comunque, al posto della gabbia a rulli dove va lo spinotto pistone c'è una boccola d'ottone :( adesso che faccio? se lo faccio rimbiellare lo mangio fuori forse potrei allargare il foro x farci stare la gabbia ma c'è poca carne! morale ho un'albero dl con la biella della prima serie!!! inutilizzabile auzzzzz gaurlo
..rimonta tutto come hai trovato!!!...e rivendilo a qualche inglese a qualche mercatino...con la dicitura "I don't know anything about it"....quando torna in Uk si accorgerà del disastro!!!...così imparano a prenderci tutte le nostre povere lambrette!!!
----------------------------------------- Con il Coltello nello Stivale mi Facevo di Alcolici Andati a Male di Benzedrina per non Dormire
..rimonta tutto come hai trovato!!!...e rivendilo a qualche inglese a qualche mercatino...con la dicitura "I don't know anything about it"....quando torna in Uk si accorgerà del disastro!!!...così imparano a prenderci tutte le nostre povere lambrette!!!
----------------------------------------- Con il Coltello nello Stivale mi Facevo di Alcolici Andati a Male di Benzedrina per non Dormire